Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Sono sul ponte mosaico ed ho battuto il trio di starter liv 50, ma ho premuto troppo velocemente e non ho capito il prof cosa mi ha chiesto di cercare...XD qualcuno lo sa o se lo ricorda???

Ha detto che c'è qualcosa che gli appartiene nascosto. Non si sa cosa sia, potrebbe essere una MT o la Gyaradosite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto che c'è qualcosa che gli appartiene nascosto. Non si sa cosa sia, potrebbe essere una MT o la Gyaradosite.

Quindi comunque qualcosa che riguarda il ponte... Mannaggia alla mia abitudine da pokemon rosso di mettere la velocità  dei testi al massimo...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi comunque qualcosa che riguarda il ponte... Mannaggia alla mia abitudine da pokemon rosso di mettere la velocità  dei testi al massimo...XD

 

HAHAHAHA!

 

Io ho cercato con il cerca strumenti per tutta la città , ma non mi risulta di aver trovato nulla di rilevante... ora guardo se si può risalire qualche cascata ... chissà 

 

________________________________________________________________________

 

 

Ora, una piccola richiesta da parte di mia cugina. Vi lascio il suo codice amico, se la aggiungete scrivete a me, lei inizierà  a giocare domani.

 

Ha Pokémon X

 

Il suo codice è: 2621 2597 9993

 

Grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'Albergo Diroccato c'è un tizio che non ti fa andare oltre dicendo "Devi farne di strada prima di incontrare il Capo!". Sapete a chi o cosa si riferisce?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'Albergo Diroccato c'è un tizio che non ti fa andare oltre dicendo "Devi farne di strada prima di incontrare il Capo!". Sapete a chi o cosa si riferisce?

devi parlare con tutti i pattinatori di luminopoli poi ti farà  andare da un vecchietto che ti parlerà  di una fantastica acrobazia, e da quel momento se farai i salti da un dislivello, farai una capriola in aria.... nulla di più.... quell'albergo è utile solo perchè c'è rotom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi parlare con tutti i pattinatori di luminopoli poi ti farà  andare da un vecchietto che ti parlerà  di una fantastica acrobazia, e da quel momento se farai i salti da un dislivello, farai una capriola in aria.... nulla di più.... quell'albergo è utile solo perchè c'è rotom

 

Grazie per la risposta! Infatti Rotom l'ho preso ma pensavo ci fosse altro per via di quel tizio! Invece per quanto riguarda Neropulsar sapresti indicarmi dov'è? Ho girato tutto il percorso 15 ma non la trovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete dirmi quale la prima mossa di tipo folletto che eevee puo imparare ,ora e al 22 mi serve una mossa folletto per farlo evolvere in sylveon 

La 1° è occhi teneri, se lo catturi al 19 ce l'ha, altrimenti fagliela ricordare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiutooooo!!!
Alcuni dei miei pokémon hanno cominciato a barcollare come degli ubriachi durante delle battaglie

uscendosene con frasi del tipo "Il tuo pokémon è emozionato" o "sente un odore del nemico che lo interessa" o "aspetta tue indicazioni" etc..

Premesso che ho tutte le medaglie e che quindi non dovrebbe trattarsi di disubbedienza,

da cosa potrebbe essere dovuta la cosa? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

significa che sono affezionati a voi(tramite poke io&te) e se ci fate caso quando ottengono esperienza vi dice (esempio) "pikachu ottiene ben 1200 punti esp." cioè ne ha guadagnati più del normale

A ok!

Avevo pensato fosse per quello, ma non mi fidavo :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...