Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

ho finito il gioco, parlato con platan davanti la meridiana, stavo provando a cercare le megapietre ma non ne trovo nemmeno una! ad esempio per "Aggronite:  Palestra di Altoripoli.Solo in Y" ho girato in lungo e in largo la palestra ma non c'è! :( e nemmeno nella stanza vacua ad esempio... che devo fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa se è possibile togliere il berretto al personaggio? io non ci riesco-.-

dovrebbe essere possibile,avevo visto una scan del pg senza cappello

 

ma per far piovere in un percorso in cui ci sono le nuvole come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho alcune domande!


 



1) Ora che ho battuto la Lega Pokémon, che eventi mi aspettano?


2) Ho letto che dopo aver battuto la Lega il Prof. Platan ti aggiornava il Megacerchio, è vero? Se sì, quanto si deve aspettare?



 


(Citate il messaggio per rispondere, grazie!)


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho alcune domande!

 

1) Ora che ho battuto la Lega Pokémon, che eventi mi aspettano?

2) Ho letto che dopo aver battuto la Lega il Prof. Platan ti aggiornava il Megacerchio, è vero? Se sì, quanto si deve aspettare?

 

(Citate il messaggio per rispondere, grazie!)

dopo aver battuto la lega vai alla stazione di luminopoli , incontri il prof platan che ti da il biglietto per andare a batikopoli , poi quando sei a batikopoli batti per almeno 20/21 lotte di fila degli sfidanti nella villa lotta , vai a nord di batikopoli vicino alla zona safari e sfidi la rivale , dopo ti aggiornano il megacerchio alla meridiana (non puoi saltare i passaggi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo aver battuto la lega vai alla stazione di luminopoli , incontri il prof platan che ti da il biglietto per andare a batikopoli , poi quando sei a batikopoli batti per almeno 20/21 lotte di fila degli sfidanti nella villa lotta , vai a nord di batikopoli vicino alla zona safari e sfidi la rivale , dopo ti aggiornano il megacerchio alla meridiana (non puoi saltare i passaggi)

In realtà  basta pure fare solo 7 lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo aver battuto la lega vai alla stazione di luminopoli , incontri il prof platan che ti da il biglietto per andare a batikopoli , poi quando sei a batikopoli batti per almeno 20/21 lotte di fila degli sfidanti nella villa lotta , vai a nord di batikopoli vicino alla zona safari e sfidi la rivale , dopo ti aggiornano il megacerchio alla meridiana (non puoi saltare i passaggi)

 

In realtà  basta pure fare solo 7 lotte.

Ok, grazie. ^^

 

Invece per la prima domanda?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, approfitto anche io di questo topic.



1) Quali Pokémon ci verranno regalati e/o potranno essere ottenuti in maniera differente dal normale prima della Lega, oltre a Chespin/Fennekin/Froakie, Bulbasaur/Squirtle/Charmander, Tyrunt/Amaura, Lapras e Xerneas/Yveltal?


2) E dopo la Lega?


3) Per quanto riguarda il Safari, quanti amici devo avere aggiunto approssimativamente per poter trovare ogni esemplare disponibile?



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, approfitto anche io di questo topic.

1) Quali Pokémon ci verranno regalati e/o potranno essere ottenuti in maniera differente dal normale prima della Lega, oltre a Chespin/Fennekin/Froakie, Bulbasaur/Squirtle/Charmander, Tyrunt/Amaura, Lapras e Xerneas/Yveltal?

2) E dopo la Lega?

3) Per quanto riguarda il Safari, quanti amici devo avere aggiunto approssimativamente per poter trovare ogni esemplare disponibile?

ricevi Lucario da Ornella , non so perché ma non ho trovato uova , ora devo farmi un giro per la regione a cercare quello che te ne dona uno (c'è sempre ...)

nel safari si possono trovare 3 pokémon per ogni amico ma non so quanti siano in totale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellocchio lo posso trovare anche prima dell'aggiornamento del Megacerchio?

Se sì, dove?

non ne sono sicuro perché io ho prima aggiornato il megacerchio e dopo ho esplorato tutta luminopoli (sese proprio tutta guarda) però comunque dovrebbe essere nel suo ufficio in uno dei vari viali (si trova sulla destra se stai andando verso la torre, a sinistra se ti allontani dalla torre) posso dirti che non è uno di quei viali con i ponti e al centro l'acqua ma altro non so dirti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne sono sicuro perché io ho prima aggiornato il megacerchio e dopo ho esplorato tutta luminopoli (sese proprio tutta guarda) però comunque dovrebbe essere nel suo ufficio in uno dei vari viali (si trova sulla destra se stai andando verso la torre, a sinistra se ti allontani dalla torre) posso dirti che non è uno di quei viali con i ponti e al centro l'acqua ma altro non so dirti...

Ah ok, perfetto. Grazie. :D

 

Mi farò un giro in quelle zone. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...