Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Ma a tutti voi è capitato che Shana vi desse il cucciolo del suo pokémon? A me ha dato un Chespin di nome Chespy. XD

Altra domandina: ma si possono sbloccare vestiti particolari o simili tipo il cappello di Pancham che ho visto a un allenatore? *-* O basra aspettare la settimana dopo per averli tra i nuovi vestiti? :)

 

io ho un fennekin di natura modesta di nome Fennekino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a tutti voi è capitato che Shana vi desse il cucciolo del suo pokémon? A me ha dato un Chespin di nome Chespy. XD

Altra domandina: ma si possono sbloccare vestiti particolari o simili tipo il cappello di Pancham che ho visto a un allenatore? *-* O basra aspettare la settimana dopo per averli tra i nuovi vestiti? :)

1) si

2) sinceramente non lo so , ma purtroppo non credo che ci siano vestiti ispirati ad allenatori o altri personaggi importanti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xXRiko95Xx

come potenzio il megacerchio :( ?

 

devi aver fatto almeno una partita alla villa lotta, poi nella stessa città  a nord troverai il rivale, lo batti e a questo punto vai da platan che ti potenzia il megacerchio

 

 

Ma a tutti voi è capitato che Shana vi desse il cucciolo del suo pokémon? A me ha dato un Chespin di nome Chespy. XD

 

sisi a tutti penso =)

 

 

Altra domandina: ma si possono sbloccare vestiti particolari o simili tipo il cappello di Pancham che ho visto a un allenatore? *-* O basra aspettare la settimana dopo per averli tra i nuovi vestiti? :)

 

io nei nuovi vestiti non l'ho mai trovato... probabilmente bisognerà  fare qualcosa di particolare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un mio amico mi ha aggiunto alla sua lista amici e io ho aggiunto lui,ma sul pss non mi compare sulla lista,e quando vado a fare il pokesafari,quando devo scegliere da chi farlo e scelgo lui,lui non ha volto,è un punto interogativo,che sia perchè non ha ancora acceso il gioco da quando mi ha aggiunto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un mio amico mi ha aggiunto alla sua lista amici e io ho aggiunto lui,ma sul pss non mi compare sulla lista,e quando vado a fare il pokesafari,quando devo scegliere da chi farlo e scelgo lui,lui non ha volto,è un punto interogativo,che sia perchè non ha ancora acceso il gioco da quando mi ha aggiunto?

ti compare quando siete entrambi on-line :D , sicuro al 100% credimi

 

dove trovo il poké radar ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può usare il pokéradar nel safari xD Già  provato u.u

Green, lo trovi al primo piano del Laboratorio Pokémon una volta finito il gioco u.u

grazie :D !!!

su serebii scrivono che a luminopoli ci sono degli allenatori...ma dove ?

se mi dai un' po' di tempo ci faccio una guida con un immagine dettagliata su dove trovarli :D , comunque non sono nulla d' interessante :/

Nei ristoranti per esempio.

penso che intenda quelli sparsi per i vicoli

ma c'è il poketrasferitore in x e y e se c'è come funziona

è a pagamento (con soldi veri) in pratica sarebbe la banca pokémon , ma non ho capito come funziona :( (e non so se è già  aperta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...