Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Si può prevedere quando in un percorso pioverà ?

Ho letto che la pioggia, a differenza dei giochi precedenti, sarà  variabile (infatti in un percorso dove pioveva, ieri sono tornato e non pioveva), rendendo il tutto più realistico, ma mi serve assolutamente la pioggia per far evolvere Sliggoo à§_______ৠhelp me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che si batte la 7ª palestra e dopo il messaggio di elisio la ragazza ti dice di andare in n locale a luminopoli dove forse c'è il suo covo , ma in che locale al vaffè sole il non c'è niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si sblocca il Pokésafari?

Appena batti la lega e vai a Batikopoli.

 

Dove si trova chansea?

Perché quando trovo moltres (trovato due volte) fugge senza permettermi di far nulla?

 

EDIT: trovato tre volte...

Chansey non so.

Dopo che trovi 12 volte Moltres (è normale che fugga così) lo incontri fisso nell'Antro Talassico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena batti la lega e vai a Batikopoli.

 

Chansey non so.

Dopo che trovi 12 volte Moltres (è normale che fugga così) lo incontri fisso nell'Antro Talassico.

12 volte? vogliono farmi morire? ahah

se qualcuno, poi, sa qualcosa relativa a chansey, si faccia avanti :)

Altre domandine: esiste il casinò? Dove trovo il tipo che vendeva oggetti in cambio di pokemiglia? Non esiste la zona safari in queste versioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 volte? vogliono farmi morire? ahah

se qualcuno, poi, sa qualcosa relativa a chansey, si faccia avanti :)

Altre domandine: esiste il casinò? Dove trovo il tipo che vendeva oggetti in cambio di pokemiglia? Non esiste la zona safari in queste versioni?

Chansey si trova nella Safari Amici raggiungibile solo dopo la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tre per la precisione, la prima volta due, poi sarà  reso disponibile un terzo pokemon. Oppure, come dice la signorina, se mentre ci vai, il tuo amico sta giocando a Pokémon saranno disponibili più pokemon, anche se a me non si è verificato.

1° volta due Pokémon, seconda volta terzo Pokémon u.u

Non ho fatto in tempo, e ho dato un'informazione parzialmente sbagliata .-. D'oh. Grazie Shadow u.u hai svelato il mistero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: è più forte Duoblade con l'evolcondensa o Aegislash? Perchè in giro vedo che usano tutti Duoblade con lo strumento, non capisco come facciano a preferirlo rispetto alla sua evoluzione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...