Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Ciao ragazzi! Ho intenzione di breedare un Munchlax con 5-6 IV al 31, natura indifferente e le seguenti mosse uovo:


- Autodistruzione


- Inseguimento


- Maledizione


- Turbine.


Vorrei chiedervi  prima di tutto se queste sono le mosse uovo più richieste per i moveset competitivi o meno e inoltre vorrei sapere da dove iniziare visto che sono ben 4 mosse uovo e ogni volta dovrò far evolvere il pokemon in Snorlax per poterlo poi accoppiare.


Io ho già  uno Snorlax maschio con Autodistruzione preso da HG SS e inoltre vorrei passare l'abilità  e la ball di cattura (Peso Ball) da uno Snorlax femmina. Ho anche Ditto a 6 IV se la cosa può essermi d'aiuto.


Grazie mille in anticipo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti interessa averne più d'una, sappi che ne puoi trovare fino a tre ogni giovedì nei cassonetti della spazzatura in cui compare Banette nella Valle dei Pokémon (è un oggetto molto raro, perciò non ti aspettare di trovarlo facilmente)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avanzi la data vedi di impostarla su mercoledì alle 23.59 e di entrare in partita prima dello scoccare della mezzanotte, così non dovresti avere problemi con gli eventi legati all'orario!


Ti basta un solo giovedì (a meno che non te ne servano più di tre): salva davanti ad un cassonetto ed accertati che il pkmn che ne esce sia Banette (e non Garbador!), dopodiché resetta finché non trovi l'Evolcondensa (ti ripeto, è molto rara perciò dovrai armarti di pazienza), quando avrai finito con quel cassonetto dedicati eventualmente anche agli altri, sempre salvandoci davanti per poter resettare (ci sono cinque cassonetti in tutto nella Valle dei Pokemon ma solo tre producono dei Banette e delle Evolcondense).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avanzi la data vedi di impostarla su mercoledì alle 23.59 e di entrare in partita prima dello scoccare della mezzanotte, così non dovresti avere problemi con gli eventi legati all'orario!

Ti basta un solo giovedì (a meno che non te ne servano più di tre): salva davanti ad un cassonetto ed accertati che il pkmn che ne esce sia Banette (e non Garbador!), dopodiché resetta finché non trovi l'Evolcondensa (ti ripeto, è molto rara perciò dovrai armarti di pazienza), quando avrai finito con quel cassonetto dedicati eventualmente anche agli altri, sempre salvandoci davanti per poter resettare (ci sono cinque cassonetti in tutto nella Valle dei Pokemon ma solo tre producono dei Banette e delle Evolcondense).

Grazie mille! :)

Ma ci sono dei cassonetti precisi o sono stabiliti a caso? (Intendo i 3 dove si trova Banette)

Ma a me se ne muove solo uno! à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho portato alla pensione Pokémon 2 Lampent..a uno dei 2 ho assegnato Destincomune. Mi sono nati un po' di Litwick ma nessuno di questi aveva 5 ivs. Cosa ho sbagliato?

Il lampent maschio ha

14 31 27 14 8 19

La femmina ha

17 24 31 30 0 18

Il destincomune prende 5 statistiche a caso tra i due

Quindi i ps saranno o 14 o 17 (se li prende)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@grassiniilban190: non saprei se sono dei cassonetti fissi o se cambiano di giovedì in giovedì piuttosto che da gioco a gioco...


Mi spiace ma non so dirti per quale motivo ti si muove solo un cassonetto (temo che sia per aver smanettato con l'orario, io non l'ho mai fatto -se non nelle vecchie generazioni e comunque con altri DS- perciò non so dire se modificandolo come ti ho suggerito possa avere alterato comunque gli eventi giornalieri, come lo è questo...). Perlomeno esce Banette da quell'unico cassonetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@grassiniilban190: non saprei se sono dei cassonetti fissi o se cambiano di giovedì in giovedì piuttosto che da gioco a gioco...

Mi spiace ma non so dirti per quale motivo ti si muove solo un cassonetto (temo che sia per aver smanettato con l'orario, io non l'ho mai fatto -se non nelle vecchie generazioni e comunque con altri DS- perciò non so dire se modificandolo come ti ho suggerito possa avere alterato comunque gli eventi giornalieri, come lo è questo...). Perlomeno esce Banette da quell'unico cassonetto?

Ah...allora proverò Giovedì normalmente, visto che ho trovato l'Evolcondensa a Yantaropoli (o come si scrive xD). Comunque no, non esce Banette dal cassonetto :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...