DarthMizu Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 tramite mossa uovo impara panciamburo,e ha come abilità dw agiltecnica Agiltecnica raddoppia la velocità del Pokémon quando lo strumento che il Pokémon ha viene usato o viene perso. Se il Pokémon non ha già nessuno strumento quando entra in campo o lo strumento che ha viene scambiato con un altro, Agiltecnica non si attiva. con la baccacedro che restituisce il 25% dei ps diventa un piccolo carrarmato dolce e zuccherosoanche se non ha tante mosse fisiche,ha carineria come mossa stabbata però impara anche ritorno (che non è male come mossa) quale sarebbe il miglior set per questo pokemon?Si ma già non ha molta difesa se poi gli dimezzi subito la vita (anche se in parte la recupera con baccacedro), se non al primo, al secondo turno te lo riducono in polvere, no?Cmq ho trovato qui su PM questo moveset: Slurpuff (M) @ Sitrus BerryTrait: UnburdenEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk) / Adamant Nature (+Atk, -SAtk)- Belly Drum- Play Rough- Return- Protect / Thief Protect come deve essere usato? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Si ma già non ha molta difesa se poi gli dimezzi subito la vita (anche se in parte la recupera con baccacedro), se non al primo, al secondo turno te lo riducono in polvere, no?Cmq ho trovato qui su PM questo moveset: Slurpuff (M) @ Sitrus BerryTrait: UnburdenEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk) / Adamant Nature (+Atk, -SAtk)- Belly Drum- Play Rough- Return- Protect / ThiefProtect come deve essere usato?Sembra un set da VGC, non da singolo: in VGC si dà protect al 99% dei pokemon che non hanno choice item, inoltre con quelle evs mi sembra difficile che riesca ad incassare decentemente i colpi per poter fare panciamburo (a meno che... boh, entri su un drago che stava facendo Oltraggio?). Diversamente sarebbe se avesse un compagno a supportarlo, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Raga ma un pomemon al 100 che non ha mai guadagnato ev può ancora guadagnarli ed aumentare le sue stat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Raga ma un pomemon al 100 che non ha mai guadagnato ev può ancora guadagnarli ed aumentare le sue stat? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si ma già non ha molta difesa se poi gli dimezzi subito la vita (anche se in parte la recupera con baccacedro), se non al primo, al secondo turno te lo riducono in polvere, no?Cmq ho trovato qui su PM questo moveset: Slurpuff (M) @ Sitrus BerryTrait: UnburdenEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk) / Adamant Nature (+Atk, -SAtk)- Belly Drum- Play Rough- Return- Protect / ThiefProtect come deve essere usato?Non ha molta difesa...? È talmente difensivo che ho potuto farlo wall, fai tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Dove posso trovare abilcintura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 A Luminopoli, da una donna al terzo piano di un edificio a ovest dell'uscita verso il Percorso 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non ha molta difesa...? È talmente difensivo che ho potuto farlo wall, fai tu XD Mah...guardando le statistiche base, mi sembra che ci sia di meglio, molto di meglio: la sua dif base è 85, ce l'ha più alta mandibuzz... cmq una domanda: quante probabilità ci sono che in una stessa lotta un greninja riesca ad ottenere l'efetto secondrio di geloraggio 2 volte su due (cioè due volte l'ha usato e due volte ha congelato) e contemporaneamente un togekiss l'effetto secondario di eterelama (2 volte che ha usato eterelama e due volte mi ha fatto tentennare due pokemon)...vi prego, non mi dite che è solo sfortuna!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mah...guardando le statistiche base, mi sembra che ci sia di meglio, molto di meglio: la sua dif base è 85, ce l'ha più alta mandibuzz... cmq una domanda: quante probabilità ci sono che in una stessa lotta un greninja riesca ad ottenere l'efetto secondrio di geloraggio 2 volte su due (cioè due volte l'ha usato e due volte ha congelato) e contemporaneamente un togekiss l'effetto secondario di eterelama (2 volte che ha usato eterelama e due volte mi ha fatto tentennare due pokemon)...vi prego, non mi dite che è solo sfortuna!!!! per greninja mi pare solo fortuna dell'avversario se togekiss aveva l'abilità leggiadro allora è possibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ah già , si forse per togekiss è per l'abilità .....ma con geninja ha avuto un bel kyul!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 La probabilità di quelle quattro cose di seguito è:1/10 * 1/10 * 6/10 * 6/10 = 9/2500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eddie Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ragazzi voi sapete dirmi se la poke banca mi rifiuta pokemon catturati tramite r4 senza codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ragazzi voi sapete dirmi se la poke banca mi rifiuta pokemon catturati tramite r4 senza codici? La banca ti respinge quei pokemon perchè nei tuoi pokemon ha trovato qualcosa di illegale (abilità nascoste non rilasciate, mosse non insegnabili, ecc...) Sei sicuro al 100% che i tuoi pokemon siano legali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 La probabilità di quelle quattro cose di seguito è:1/10 * 1/10 * 6/10 * 6/10 = 9/2500Quindi il mio avversario ha avuto un kyuloooooo immensoooooooo!!!! Però non è giusto vincere così T.T Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Quindi il mio avversario ha avuto un kyuloooooo immensoooooooo!!!! Però non è giusto vincere così T.Tfa parte del gioco XD una volta a lui,una volta a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Volevo sapere quanto vale una Megapietra esclusiva in questo forum. Molti cercano shiny flawless e io purtroppo non ne ho e quindi non so cosa posso offrire all'utente per far si che mi ceda tale megapietra. Grazie per la risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Volevo sapere quanto vale una Megapietra esclusiva in questo forum. Molti cercano shiny flawless e io purtroppo non ne ho e quindi non so cosa posso offrire all'utente per far si che mi ceda tale megapietra. Grazie per la risposta... dipende dall'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Avrei da porvi un'altra domanda: Vorrei sapere quando o come posso ritirare i pokemon dalla banca, siccome ho resettato il gioco, cioè cancellato il salvataggio e iniziato una nuova partita. Ancora grazie. Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per far evolvere sliggoo in goodra,deve salire di livello in una zona di pioggia naturaleDeve per forza essere dopo una battaglia,o posso usare una caramella rara dal lv 49 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per far evolvere sliggoo in goodra,deve salire di livello in una zona di pioggia naturaleDeve per forza essere dopo una battaglia,o posso usare una caramella rara dal lv 49 in poi? Basta solo che sale al Livello 50 in una zona di pioggia "naturale".Il metodo non importa! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per far evolvere sliggoo in goodra,deve salire di livello in una zona di pioggia naturaleDeve per forza essere dopo una battaglia,o posso usare una caramella rara dal lv 49 in poi?anche con una caramella rara, anzi è consigliata come cosa perché dopo una lotta può anche succedere che smetta di piovere e quindi il pokémon non evolve e tu resti fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ragazzi voi sapete dirmi se la poke banca mi rifiuta pokemon catturati tramite r4 senza codici? Non, non li rifiuta anche se non ho capito il perchè. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per far evolvere sliggoo in goodra,deve salire di livello in una zona di pioggia naturaleDeve per forza essere dopo una battaglia,o posso usare una caramella rara dal lv 49 in poi?mi sembra che vada bene la caramella comunque al sicuro salva prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 *messaggio cancellato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Vorrei fare due domande:Quale abilità è migliore per mudkip?Come ne posso avere uno con 0ivs in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati