MasterGianco Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 CI sono ditto in y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Certo, lo trovi nella Valle dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho dimenticato i luoghi delle carte di Bellocchio. Ho trovato quella al museo, alla torre di Luminopoli, le altre dove sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se controlli Holovox te le ridice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Albergo quello in cui puoi lavorare, alla stazione e nel centro pokèmon vicino alla torre prisma (mi sembra) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Albergo quello in cui puoi lavorare, alla stazione e nel centro pokèmon vicino alla torre prisma (mi sembra) u.uControllato sull'Hovolox. Non sono gli stessi posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Controllato sull'Hovolox. Non sono gli stessi posti.Ah ok sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Proteina, Zinco ecc. dove si comprano? Ho un vuoto totale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Centro pokemon di Romantopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dopo aver visitato Batikopoli cosa dovrei fare per aggiornare il Megacerchio e trovare le pietre dalle 20 alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Devi fare qualche lotta alla VIlla Pokémon, dopo vai a nord della città e trovi Serena che ti vuole sfidare, dopo averla battuta ti regalerà la Absolite e ti dirà cosa fare per potenziare il megacerchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dopo aver visitato Batikopoli cosa dovrei fare per aggiornare il Megacerchio e trovare le pietre dalle 20 alle 21? Fai un lotta nella villa lotta, sconfiggi il rivale a Batikopoli, e poi ti dirà di andare a Fluxopoli per aggiornare il Megacerchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dove trovo la Pietrasolare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ragaaaaa :'(vi pregooo!! come faccio a trasferire i miei pokemon da nero 2 a x e y??? come?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 SI deve aspettare la banca pokemon e il poketrasferitore che saranno disponibili dal 27 Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scusate io ho aggiornato il megacerchio ma le megapietre non le trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Le puoi trovare solo dalle 20 alle 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Nel post-game oltre a sbloccarsi la città del Sud di Kalos, essere disponibile Mewtwo, essere disponibile Zygarde ed essere disponibile nell'erba Zapdos, cosa si può fare?E spiegatemi questa cosa dell'aggiornamento del megacerchio! Come funziona? Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Gastly lo si trova in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dove trovo heracross e pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Gastly lo si trova in giro?Non credo, però puoi trovare Hunter nella Caverna Gelata e Via Vittoria Nel post-game oltre a sbloccarsi la città del Sud di Kalos, essere disponibile Mewtwo, essere disponibile Zygarde ed essere disponibile nell'erba Zapdos, cosa si può fare?E spiegatemi questa cosa dell'aggiornamento del megacerchio! Come funziona? Cosa devo fare?Beh, puoi fare le missioni di Bellocchio, prendere tutte le megapietre (solo dalle 20 alle 21), allenare i pokemon.Il megacerchio lo potenzi andando a Batikopoli, fai almeno una lotta alla Villa Pokemon, poi vai a nord della città e trovi Serena, lei ti dirà cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsimon93 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ragazzi il capo del maniero sottotono dopo aver svegliato lo snorlax mi dice che mi vorrebbe dare un regalo ma non mi da nulla come mai? poi un altra domanda stupida xD ma il numero di cuori che il mio pikè ha nel Pokemon io&te dove si vedono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non credo, però puoi trovare Hunter nella Caverna Gelata e Via Vittoria Beh, puoi fare le missioni di Bellocchio, prendere tutte le megapietre (solo dalle 20 alle 21), allenare i pokemon. Il megacerchio lo potenzi andando a Batikopoli, fai almeno una lotta alla Villa Pokemon, poi vai a nord della città e trovi Serena, lei ti dirà cosa fare. Chi era Bellocchio? La mia memoria fa cilecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dove si trovano i muffin che si possono dare ai pokémon al Poké io e te? Non li trovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati