Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Dopo aver visitato Batikopoli cosa dovrei fare per aggiornare il Megacerchio e trovare le pietre dalle 20 alle 21?

Fai un lotta nella villa lotta, sconfiggi il rivale a Batikopoli, e poi ti dirà  di andare a Fluxopoli per aggiornare il Megacerchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel post-game oltre a sbloccarsi la città  del Sud di Kalos, essere disponibile Mewtwo, essere disponibile Zygarde ed essere disponibile nell'erba Zapdos, cosa si può fare?



E spiegatemi questa cosa dell'aggiornamento del megacerchio! Come funziona? Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gastly lo si trova in giro?

Non credo, però puoi trovare Hunter nella Caverna Gelata e Via Vittoria

 

Nel post-game oltre a sbloccarsi la città  del Sud di Kalos, essere disponibile Mewtwo, essere disponibile Zygarde ed essere disponibile nell'erba Zapdos, cosa si può fare?

E spiegatemi questa cosa dell'aggiornamento del megacerchio! Come funziona? Cosa devo fare?

Beh, puoi fare le missioni di Bellocchio, prendere tutte le megapietre (solo dalle 20 alle 21), allenare i pokemon.

Il megacerchio lo potenzi andando a Batikopoli, fai almeno una lotta alla Villa Pokemon, poi vai a nord della città  e trovi Serena, lei ti dirà  cosa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il capo del maniero sottotono dopo aver svegliato lo snorlax mi dice che mi vorrebbe dare un regalo ma non mi da nulla come mai?


 poi un altra domanda stupida xD ma il numero di cuori che il mio pikè ha nel Pokemon io&te dove si vedono?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, però puoi trovare Hunter nella Caverna Gelata e Via Vittoria

 

Beh, puoi fare le missioni di Bellocchio, prendere tutte le megapietre (solo dalle 20 alle 21), allenare i pokemon.

Il megacerchio lo potenzi andando a Batikopoli, fai almeno una lotta alla Villa Pokemon, poi vai a nord della città  e trovi Serena, lei ti dirà  cosa fare.

Chi era Bellocchio? La mia memoria fa cilecca :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...