NextLevel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nono ho trovato un Oddish sul gts u.uScusami a che serve Magnetascesa in una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chi la usa diventa immune agli attacchi di terra (come se fosse di tipo volante o avesse levitazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie 1000 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No, gli ivs sono visibili solo dal giudice ivs. Per le MegaEvoluzioni, quando accendi il gioco la prima volta comparirà il personaggio, le altre volte no. Se spegni la console (anche salvando) e ricominci a giocare, ritornerà il personaggio che usa il megacerchio (spero di essermi spiegato). Okkey grazie peccato per le ivs....ho ricevuto un squirtle allegro con mosse uovo e un surskit timido con mosse uovo e velevo vedere le ivs però dove pazientare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve a tutti, ho appena battuto la lega ma non ho la più pallida idea di cosa fare, qualcuno gentilmente mi può fare l'elenco delle varie attività che si possono fare adesso, oltre alla ricerca delle Mpietre? Vi ringrazio tantissimo in anticipo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve a tutti, ho appena battuto la lega ma non ho la più pallida idea di cosa fare, qualcuno gentilmente mi può fare l'elenco delle varie attività che si possono fare adesso, oltre alla ricerca delle Mpietre? Vi ringrazio tantissimo in anticipo Puopi andare a catturare zygarde, mewtwo, Articuno/zapdos/moltres (non so da cosa dipende), raggiungere batikopoli ed iniziare ad aggiungere i codici amico degli amici per il safari amici ed infine la villa lotta dove guadagnando i punti lotta li puoi scambiare per mt e strumenti rari. Non è molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Avevo letto di missioni di Bellocchio, che cosa sono?Ah la megapietre le posso trovare tranquillamente tra le 20 e le 21 girando per i percorsi oppure necessito per tutte il potenziamento del cerchio (come si ottiene?)? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Avevo letto di missioni di Bellocchio, che cosa sono? Ah la megapietre le posso trovare tranquillamente tra le 20 e le 21 girando per i percorsi oppure necessito per tutte il potenziamento del cerchio (come si ottiene?)? Basta andare a Baltikopoli, a nord della città troverai Serena che ti sfiderà . Dopodichè potenzierà il megacerchio e potrai trovare le altre megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Certo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Certo ^_^ Wtf... [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Wtf... [/ot]Lol [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Domanda per chi ha già pokemon con mosse esclusive di generazione 5..... Se io trasferisco un pokemon con la pokebanca che conosce una mossa esclusiva di B/W (es: Aerodactyl con Idrondata),se una volta che ce l'ho su pokemon X decido di eliminargliela andando dal ricorda mosse il singolo pokemon in questione continuerà a ricordare quella mossa o sarà persa per sempre?? Ovvio che so già non posso trasferirla con breeding e simili...è per capire se il singolo pokemon continuerà a ricordarla essendo una mossa che aveva già usato in passato (quindi applicando lo stesso ragionamento delle mosse uovo) oppure il gioco la ignora ed una volta eliminata è come se quel pokemon non l'avesse mai appresa e quindi sarà persa definitivamente! Grazie a chi mi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 l'absolite te la dà la rivale dopo la lega a bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Domanda per chi ha già pokemon con mosse esclusive di generazione 5..... Se io trasferisco un pokemon con la pokebanca che conosce una mossa esclusiva di B/W (es: Aerodactyl con Idrondata), se una volta che ce l'ho su pokemon X decido di eliminargliela andando dal ricorda mosse il singolo pokemon in questione continuerà a ricordare quella mossa o sarà persa per sempre?? Ovvio che so già non posso trasferirla con breeding e simili...è per capire se il singolo pokemon continuerà a ricordarla essendo una mossa che aveva già usato in passato (quindi applicando lo stesso ragionamento delle mosse uovo) oppure il gioco la ignora ed una volta eliminata è come se quel pokemon non l'avesse mai appresa e quindi sarà persa definitivamente! Grazie a chi mi risponderà ! Non me ne intendo molto, ma in teoria l'esperto mosse dovrebbe rifarsi al movepool di X e Y. Se la mossa non figura, allora non dovrebbe poterla imparare nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 So che la banca pokemon e gia uscita perche dal nintendoeshop non la fa scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il rilascio della Banca Pokémon è stato rinviato a causa del sovraffolamento dei server Nintendo dovuto alla grande mole di utenti che si è collegata al Nintendo Network nei giorni di Natale e in quelli successivi. Qui la news ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ultimamente vedo tantissimi Electrode shiny sul GTS catturati a Kanto. C'è un metodo per ottenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Forse softreset? C'erano dei Voltorb nella centrale elettrica, se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Forse softreset? C'erano dei Voltorb nella centrale elettrica, se non erro. Dov'è la centrale e in che senso Soft Reset? Salvo trovo un Voltorb e softresetto se non è shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dov'è la centrale e in che senso Soft Reset? Salvo trovo un Voltorb e softresetto se non è shiny ? Nella III generazione, che fa anche da location di Zapdos si, credo che sia un po' come softresettare coi leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nella III generazione, che fa anche da location di Zapdos si, credo che sia un po' come softresettare coi leggendari... Ma quello che dicevo io è che hanno il segnetto che sono di Kalos. Dove li trovo a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma quello che dicevo io è che hanno il segnetto che sono di Kalos. Dove li trovo a Kalos? O.o se sono catturati a Kanto non dovrebbero avere il pentagono di Kalos... Aspetta, intendi l'icona rossa/blu/bianca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 O.o se sono catturati a Kanto non dovrebbero avere il pentagono di Kalos... Aspetta, intendi l'icona rossa/blu/bianca? Perdonami. Sono un ritardato nella domanda iniziale volevo dire Kalos non Kanto. Dove li trovo a Kalos? Scusami ancora ^ ^"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati