Vai al commento



Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

Una amara sorpresa per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che attendevano con ansia la Banca Pokémon e il PokéTrasferitore. A causa dell'imponente afflusso di utenti su Nintendo 3DS e Wii U che in questi giorni di festa stanno tentando di accedere contemporaneamente ai servizi online, i server del Nintendo Network stanno subendo dei forti rallentamenti e malfunzionamenti, impedendo ai giocatori di accedere al Nintendo eShop e altri servizi.

st1_it_p05_01_2013_12_13_1808.jpg

In maniera preventiva, Nintendo ha annunciato di aver rimosso temporaneamente la Banca Pokémon - e la relativa applicazione PokéTrasferitore - dal Nintendo eShop giapponese del Nintendo 3DS, infatti i forti sovraccarichi sono dovuti probabilmente al rilascio di quest'ultima. Tutti i servizi sono stati temporaneamente sospesi anche per coloro che sono riusciti a scaricare le due applicazioni. Non è ancora chiaro se coloro che hanno già  scaricato la Banca Pokémon e hanno iniziato il periodo di prova di 30 giorni potranno recuperare i giorni persi dal disservizio.

nintendo_direvizio_dic13_2013_12_26_1520

L'uscita della Banca Pokémon e del PokéTraferitore nel Nintendo eShop europeo e nordamericano era prevista per domani 27 dicembre, ma in seguito ai problemi di queste giornate, il negozio online ora riporta come data d'uscita "non disponibile". Non sappiamo esattamente se anche questa decisione sia stata presa in maniera preventiva o se effettivamente il rilascio è stato rinviato a data destinarsi. Nintendo potrebbe aver sottovalutato la grande mole di utenti che si sarebbe collegata. Maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, cosa si aspettavano? Unisci l' enorme numero di persone che hanno acquistato X e Y e l' enorme numero di persone che festeggiano le vacanze natalizie a casa sul divano (?) unisci tutte queste ad una singola data, e.. ovvio che c'è un sovraccarico. (Just Japan for X & Y+ Altri Paesi con Nintendo E-Shop a random).


Probabilmente se la PokéBanca fosse stata resa disponibile contemporaneamente in tutto il mondo, tutti i 3Ds del mondo sarebbero esplosi come se non ci fosse un domani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno sbagliato,molto.


Ok,sono passati Pokémon Cheats.


Perché ormai non dare la possibilità  anche agli Europei+Nord Americano di passarsi i Pokémon?


Al massimo nei prossimi giorni mettevano una patch per Pokémon X e Y che non faceva utilizzare Online i Pokémon Cheats.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio tardi che mai. Colpa dei giapponesi che fanno bel casino e pure... cheat :/... Spero che faranno con più attenzione con 'sti schifus, mah.

 

@

~FireBlast~

Vero, come ho fatto a dimenticarmi della patch? Ohohohohohoh. :°

Ma io intendo che hanno tolto a noi la possibilità  di passarci Pokémon Cheats e non Cheats :(

Nei prossimi giorni facevano uscire una nuova Patch che bloccava online l'utilizzo dei Cheats ma almeno non ci toglievano la possibilità  di scaricare la Banca.

Esempio:Persone che non hanno Pokémon cheats,ecc.. per colpa dei Cheats devono aspettare.

Sicuramente sono felice per un miglioramento dei controlli,ma non credo che da un momento all'altro diventano più potenti e non faranno passare nemmeno un Cheats,però dall'altra parte non sono felice per il fatto che non possiamo passare i nostri Pokémon,come i Giapponesi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...