Vai al commento


Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

Rileggendo bene la notizia ho capito che:


C'è stato il sovraccarico nell'eshop e la Banca nell'eshop Giappo è stata tolta.


Nell'eshop europeo alla Pokébanca c'è scritto per data " Da Convalidare",non si sa se Preventivo o effettivamente la data d'uscità  cambierà . 


Abbiamo ancora possibilità . *spera*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vedi che non è la Nintendo, è successa la stessa cosa qualche mese fa alla EAGames con l'uscita dell'ultimo Simcity. Purtroppo non posso sapere effettivamente prima dell'uscita dei giochi quanti utenti/download possano reggere i server, ma ciò non significa che sia incompetenti, anzi. In genere riescono a risolvere questo tipo di problemi in pochissimo, ora non resta che aspettare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vedi che non è la Nintendo, è successa la stessa cosa qualche mese fa alla EAGames con l'uscita dell'ultimo Simcity. Purtroppo non posso sapere effettivamente prima dell'uscita dei giochi quanti utenti/download possano reggere i server, ma ciò non significa che sia incompetenti, anzi. In genere riescono a risolvere questo tipo di problemi in pochissimo, ora non resta che aspettare.

 

Speriamo..! Però non sempre accade con tutti i giochi usati in modo massiccio online. Ad esempio Battlefield 4 è andato giù per due giorni, mentre Call of Duty no..! I server di Eve Online sono anni che funzionano, quando sono sovraffollati come all'inizio di dicembre al massimo laggano, rallentano, ma il gioco non viene bloccato o ritirato..! Anche qui il gioco non è stato bloccato, ma la banca io la vedo come un'espansione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo..! Però non sempre accade con tutti i giochi usati in modo massiccio online. Ad esempio Battlefield 4 è andato giù per due giorni, mentre Call of Duty no..! I server di Eve Online sono anni che funzionano, quando sono sovraffollati come all'inizio di dicembre al massimo laggano, rallentano, ma il gioco non viene bloccato o ritirato..! Anche qui il gioco non è stato bloccato, ma la banca io la vedo come un'espansione :)

Eh lo so, purtroppo spesso sottovalutano la mole di utenti che potrebbe connettersi, su questo non ci piove :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo hanno fatto semplicemente per scoprire i bug che facevano passare  i pokemon cheat e correggere, così, le due applicazioni (visto che il numero di utenti al di fuori del giappone è elevatissimo e probabilmente 1/2 proverà  a trasferire un pokemon cheat).


Non è affatto giusto.... Aspettavo la banca con impazienza.... e adesso nada! mi sono preparato gli ultimi box in fretta e furia xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo hanno fatto semplicemente per scoprire i bug che facevano passare  i pokemon cheat e correggere, così, le due applicazioni (visto che il numero di utenti al di fuori del giappone è elevatissimo e probabilmente 1/2 proverà  a trasferire un pokemon cheat).

Non è affatto giusto.... Aspettavo la banca con impazienza.... e adesso nada! mi sono preparato gli ultimi box in fretta e furia xD

Fonte? °__°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, volevo mettermi a evsare con un Ditto 6iv à§_à§

(Però ieri ho recuperato un Mudkip, yeah)

Mudkip è uno dei miei pokémon preferiti, devi assolutamente scambiarmelo! E non mi interessano IV, natura e tutto il resto, mi basta avere il mitico Pokémon Fangopesce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, volevo trasferirmi la mia vecchia squadra da usare nelle lotte online. Che non ci mettano troppo e soprattutto che la rimettano la pokébanca con il pokétrasferitore perchè non ho alcuna intenzione di ribreddarmi anche solo uno dei pokémon che ho su nero2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non sono cheated i pokemon sul gts, sono tutti eventi e legit... tutti convinti ieri eh? *censura* voi e le vostre convinzioni del *censura*!

Ma dove hai letto la questione dei cheat? La pokèbanca non viene distribuita per sovraccarico dei server °___°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove hai letto la questione dei cheat? La pokèbanca non viene distribuita per sovraccarico dei server °___°

 

Esatto, ti quoto, io voglio leggere un comunicato che lo dica, altrimenti sono supposizioni. Non vedo perché pensare che sia cheat un leggendario a livello alto proveniente dalla GTS. Se poi vedo Reshiram livello 1 qualche sospetto mi viene, ma questo è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...