Vai al commento



Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

"Siamo spiacenti di avere dei problemi al nostro network. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Grazie per la vostra pazienza."

Si vabbè, vorrebbe essere il tweet di Nintendo..

 

EDIT: così sistemato si capisce di più


A quanto pare è tutto il network ad essere andato giù, compreso il network Wii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente..


che due bolle.


 


Era un classico che dovesse succedere questo pandemonio, ma speravo non si verificasse durante le Vacanze natalizie.


Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un qualche mio mostriciattolo di altre versioni correre su e giù per lo schermo del PokéIo&Te,


cercando di colpire un gomitolo di lana..


 


La cosa positiva però è questa:


Visto il blocco sia della Pokébanca che del Pokétrasferitore, la richiesta dei primi starter da rubino/zaffiro a perla/diamante, 


è salita in modo massiccio, tant'è vero che se non cercate roba troppo, diciamo, "leggendaria", potrete rinfoltire il pokédex in brevissimo tempo.


 


Perciò...


Caccia all'orooooooo!


sq_zpseb8c242d.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*grazie per la vostra pazienza*

 

che pazienza che ho,io non ne ho

 

Ma la vuoi smettere? Siamo parlando di un gioco pokémon non di una cosa di vitale importanza per la vita di tutti i giorni. Se nella vita non hai pazienza come pensi di andare avanti? Tutto ha dei problemi: i treni, gli autobus, le azienze, il lavoro e per risolvere e aver un servizio migliore bisogna aspettare.

Parlo io che non ho mai avuto pazienza ma che almeno sono capace di regolarmi e stare calmo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la vuoi smettere? Siamo parlando di un gioco pokémon non di una cosa di vitale importanza per la vita di tutti i giorni. Se nella vita non hai pazienza come pensi di andare avanti? Tutto ha dei problemi: i treni, gli autobus, le azienze, il lavoro e per risolvere e aver un servizio migliore bisogna aspettare.

Parlo io che non ho mai avuto pazienza ma che almeno sono capace di regolarmi e stare calmo.

Allora, sto leggendo i tuoi commenti da un po, e a giudicare dai tuoi aggiornamenti di stato tu la pazienza la hai perchè hai già  un leggendario di vecchie versioni e uno Stater competitivo. Ora dirai "Sei invidioso", ci scommetto, ma la verità  è che come battler attendo la Pokébanca per breedare a tutta forza con il mio Ditto 6IV per il mio Team Trick Room. Ti do ragione al 100% sul fatto che i veri problemi sono quelli della vita reale, ma ora ringraziando siamo in periodo natalizio e mi posso felicemente dedicare al mio hobby (e chi mi chiede qual'è ha un livello di comprendonio pari a 0), quindi vai con lotte&breeding a tutta forza Online e in famiglia... ma ci tenevo veramente molto a festeggiare l'ultimo dell'anno lottando con la mia squadra competitiva (che, ahimè, è pronta solo per 1 membro e mezzo)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sto leggendo i tuoi commenti da un po, e a giudicare dai tuoi aggiornamenti di stato tu la pazienza la hai perchè hai già  un leggendario di vecchie versioni e uno Stater competitivo. Ora dirai "Sei invidioso", ci scommetto, ma la verità  è che come battler attendo la Pokébanca per breedare a tutta forza con il mio Ditto 6IV per il mio Team Trick Room. Ti do ragione al 100% sul fatto che i veri problemi sono quelli della vita reale, ma ora ringraziando siamo in periodo natalizio e mi posso felicemente dedicare al mio hobby (e chi mi chiede qual'è ha un livello di comprendonio pari a 0), quindi vai con lotte&breeding a tutta forza Online e in famiglia... ma ci tenevo veramente molto a festeggiare l'ultimo dell'anno lottando con la mia squadra competitiva (che, ahimè, è pronta solo per 1 membro e mezzo)...

Ma io non capisco come fate a campare solo per i pokemon c'é lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco come fate a campare solo per i pokemon c'é lol

 

Ahahah! Si, in diversi periodi non mi stacco proprio!!! xD

 

In ogni caso non vivo solo per i Pokèmon, anche se quello è praticamente il mio hobby principale! XD

Leggete il mio titolo utente : LOL :

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nintendo eshop non parte, ho appena controllato

maledizione.. però dopo le vendite dei primi 2 giorni di pokemon x e y se fossi il Signor Nintendo ci avrei fatto un pensierino sui server ai quale affidare la pokebanca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con tutti i soldi fatti con la vendita di pkm xy potevano anche fare un servizio migliore . 

che palle. 

ora è tutto down ma entro domani io credo la mettano non ci sono comunicati ufficiali

In effetti non essendoci alcun comunicato ufficiale sul sito della Nintendo possiamo ancora sperare  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...