Vai al commento


Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

L'e-shop mi parte senza problemi, riesco anche a cercare l'app della pokèbanca senza fatica...ma chiaramente non è ancora stata resa disponibile [ :bidof: ]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento è stata tolta dall eshop ....fino a 20 minuti fa la visualizzavo...ci vuole pazienza, spero solo che non facciano casini e di non perdere i miei amati pokemon quando li trasferirò ...

Io infatti non mi fido. Quando porterò i pokemon nella Banca li trasferirò subito su Y.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io noto che l'eShop va alla perfezione, e che non ci sono tutti i problemi che c'erano ieri sera, dove non riuscivo neanche a collegarmi. Spero che risolvino presto.

 

Questo perché i milioni di utenti connessi alla Pokébanca ora non lo sono più, e potrebbe anche essere che la Nintendo ha comprato nuovi Server.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo perché i milioni di utenti connessi alla Pokébanca ora non lo sono più, e potrebbe anche essere che la Nintendo ha comprato nuovi Server.

Spero proprio che abbiano comprati nuovi server, se no non se ne esce. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non rimandino al 14 Gennaio...siccome potrebbero usare il Server PGL di 5a Generazione quando verrà  chiuso per la Pokébanca.


 


Meno tirchità  (?), più Pokébanca! Susu Nintendo! Spendete un po di Big Money!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non rimandino al 14 Gennaio...siccome potrebbero usare il Server PGL di 5a Generazione quando verrà  chiuso per la Pokébanca.

 

Meno tirchità  (?), più Pokébanca! Susu Nintendo! Spendete un po di Big Money!!!

infatti! oltretutto sono 5 euro all'anno da milioni di persone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...