Vai al commento


Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

Ho registrato il Nintendo Network ID, forse è a causo di ciò che, entrando nello Shop, mi è stato richiesto un aggiornamento (è partito in automatico quando sono riuscita ad entrare), altro non so dire perché non è che bazzico molto per questi lidi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti dicono "Colpa dei giapponesi!!111!1" senza sapere che basta avere un 3DS Giapponese fuori dal Giappone (Io stesso ne ho uno) per scaricare la Banca giapponese (Che tutt'ora è bloccata).

Quindi la colpa va a coloro che hanno usato la Banca anche al di fuori del Giappone, poiché sono tantissimi tali persone.

Io stesso ho usato la Banca dal mio 3DS giapponese prima che venisse bloccata.

La colpa non è di nessuno, solamente che Nintendo ha voluto osare, rendendola disponibile in Giappone proprio il giorno di Natale, due giorni prima del resto del mondo. Tutti erano ammucchiati a scaricarla e si è intasato il server. Punto. Nintendo l'ha ritirata, sì, ma allo stesso tempo è felice, perché sa che venderà  appena la rimetteranno.

P.S. Per l'Utente che ha scritto che ha Dialga inglese. La Banca è Region Free, di conseguenza si può usare la Banca giapponese di un 3DS di tale lingua su una cartuccia americana/italiana, come ho fatto io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha caricato l'E-Shop, e a me la Banca è scaricabile! C'è scritto Scarica Software!

 

 

 

Trolled again, baby!

No, seriamente, non è scaricabile.

L'eShop viene aggiornato ad un certo orario del venerdì (Prima giovedì, ora venerdì). Di conseguenza, se sarà  possibile scaricarla, bisogna provare domani pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , e io che volevo subito usarla XD

In realtà  OGGI pomeriggio, oggi è già  il 27!

Io sono una persona che vive nell'elettronica. Quindi anche nelle TV. E su Italia 1 ad esempio dicono "Domani Sera" dopo la mezzanotte, aggiornando solo in un certo orario. Quindi per me è domani pomeriggio. :th_sisi: (Scusate l'OT).

Comunque, non importa, la mettono o non la mettono, io ho già  trasferito tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh noooooooo !!! Ero rimasto sveglio fino a tardi, ma non avevo visto la news


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...