Vai al commento



Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

Niente, spiega semplicemente che il Nintendo Network ha avuto grossi problemi dovuti alla grande mole di users e che ha generato diversi tipi di errore, e che quindi è stata temporaneamente sospesa. Poi c'è l'update 1 dove si dice che il network sta riprendendo pian piano a funzionare e infine che l'uscita dell'applicazione dovrebbe essere comunque domani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non ha capito, ecco cosa dice sulla Banca:

UPDATE #2: 26 dicembre 08:00 Eastern Time (ET) - Nintendo of Japan ha annunciato che la Pokémon Bank è stata temporaneamente rinviata a causa dei recenti problemi di connettività  del Nintendo Network, come abbiamo precedentemente riferito. Il rilascio occidentale, come già  detto, è ugualmente previsto per il 27 dicembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, spiega semplicemente che il Nintendo Network ha avuto grossi problemi dovuti alla grande mole di users e che ha generato diversi tipi di errore, e che quindi è stata temporaneamente sospesa. Poi c'è l'update 1 dove si dice che il network sta riprendendo pian piano a funzionare e infine che l'uscita dell'applicazione dovrebbe essere comunque domani.

Gentilissimo grazie e speriamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non accadrà  ti taglierò la testa! XD

 

Pure a te, stessa identica storia!

Io mi sono limitato a tradurre ciò che hanno scritto sul sito. Non sono manco sicuro che entro domani il NN sia funzionante al 100%. Hanno detto che sta tornando lentamente a funzionare, non che già  è accessibile per tutti. Ad esempio, non riesco ancora ad accedere all'eShop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I server dell'anteguerra della Nintendo colpiscono ancora...

Poco male ho più tempo per preparare i pokemon e meno distrazioni per lo studio pre esami.

Come scritto in diversi messaggi, pare che domani verrà  ugualmente rilasciata da noi, la Banca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi piace la piega che sta prendendo tutta questa storia con l'implemento dell'Online.


 


Voglio dire , già  sono uscite non uno ma ben due aggiornamenti delle versioni sia di X che di Y, decretando che molti errori GF se li poteva risparmiare con un minimo d'attenzione; ed adesso mi esce fuori il problema del traffico dati col server.


Era prevedibilissimo che ci sarebbe stato un incremento di utenza durante il periodo natalizio, non riesco a spiegarmi come non possano aver previsto un fattore simile.


 


Ingenuità  allo stato puro.  :facepalm: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio dire , già  sono uscite non uno ma ben due aggiornamenti delle versioni sia di X che di Y, decretando che molti errori GF se li poteva risparmiare con un minimo d'attenzione;

Se boom °___°

I bug risolti si contano sulle dita di una mano eh. E poi parliamo di aziende mondiali che producono viedogiochi, non mi pare il caso di sminuire il lro lavoro in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi piace la piega che sta prendendo tutta questa storia con l'implemento dell'Online.

 

Voglio dire , già  sono uscite non uno ma ben due aggiornamenti delle versioni sia di X che di Y, decretando che molti errori GF se li poteva risparmiare con un minimo d'attenzione; ed adesso mi esce fuori il problema del traffico dati col server.

Era prevedibilissimo che ci sarebbe stato un incremento di utenza durante il periodo natalizio, non riesco a spiegarmi come non possano aver previsto un fattore simile.

 

Ingenuità  allo stato puro.  :facepalm: 

Parole sante Donald Duck...parole sante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi piace la piega che sta prendendo tutta questa storia con l'implemento dell'Online.

 

Voglio dire , già  sono uscite non uno ma ben due aggiornamenti delle versioni sia di X che di Y, decretando che molti errori GF se li poteva risparmiare con un minimo d'attenzione; ed adesso mi esce fuori il problema del traffico dati col server.

Era prevedibilissimo che ci sarebbe stato un incremento di utenza durante il periodo natalizio, non riesco a spiegarmi come non possano aver previsto un fattore simile.

 

Ingenuità  allo stato puro.  :facepalm: 

C'è una cosa che non hai capito, forse. I server intasati sono quelli del Nintendo Network in generale, ma a quanto pare la maggior parte dei problemi è dovuta al numero esagerato di utenti che hanno scaricato la Pokémon Bank.

Scusate, ma devo fare questo OT. La colpa non è di Game Freak. Prendi il GDR di Millennium, ad esempio. Al lancio, ci sono stati troppi utenti, e per adesso è inaccessibile. [Fine OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se boom °___°

I bug risolti si contano sulle dita di una mano eh. E poi parliamo di aziende mondiali che producono viedogiochi, non mi pare il caso di sminuire il lro lavoro in questo modo.

 

Appunto per quello non mi sarei aspettato una cosa del genere.

 

Poi, scusate ma a me sembra tanto che per i vecchi titoli non scaricabili ( Nero, Bianco, Diamante ecc.) non ci siano stati problemi del genere come il salvataggio in determinate zone che impallava il gioco al riavvio ( correggetemi se sbaglio ) o bug del genere.

 

Il fatto che adesso si possano sviluppare aggiornamenti a destra e a manca per rimediare ad errori di disattenzione mi sembra un po' una presa in giro...

 

Ma vabbe non voglio instaurare polemiche .

Detto questo, speriamo che presto l'applicazione diventi accessibile ;)

C'è una cosa che non hai capito, forse. I server intasati sono quelli del Nintendo Network in generale, ma a quanto pare la maggior parte dei problemi è dovuta al numero esagerato di utenti che hanno scaricato la Pokémon Bank.

Scusate, ma devo fare questo OT. La colpa non è di Game Freak. Prendi il GDR di Millennium, ad esempio. Al lancio, ci sono stati troppi utenti, e per adesso è inaccessibile. [Fine OT]

 

Per poter utilizzare la Banca è necessario l'utilizzo del Nintendo Network, la cosa è collegata .

Il problema non è stato l'utilizzo della banca ma del Network dove si sono registrati nuovi utenti tutti "di botto" dopo aver ricevuto le loro Wii U / 3DS sotto l'albero.

 

Il problema è nel Network, non nella Banca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto per quello non mi sarei aspettato una cosa del genere.

 

Poi, scusate ma a me sembra tanto che per i vecchi titoli non scaricabili ( Nero, Bianco, Diamante ecc.) non ci siano stati problemi del genere come il salvataggio in determinate zone che impallava il gioco al riavvio ( correggetemi se sbaglio ) o bug del genere.

 

Il fatto che adesso si possano sviluppare aggiornamenti a destra e a manca per rimediare ad errori di disattenzione mi sembra un po' una presa in giro...

 

Ma vabbe non voglio instaurare polemiche .

Detto questo, speriamo che presto l'applicazione diventi accessibile ;)

 

Per poter utilizzare la Banca è necessario l'utilizzo del Nintendo Network, la cosa è collegata .

Il problema non è stato l'utilizzo della banca ma del Network dove si sono registrati nuovi utenti tutti "di botto" dopo aver ricevuto le loro Wii U / 3DS sotto l'albero.

 

Il problema è nel Network, non nella Banca.

 

Ti vorrei ricordare che i vecchi giochi sono usciti prima in Giappone, infatti nelle versioni appunto Giapponesi dei vecchi giochi vi erano diversi Bug, come il Surf nell'area Elite4 di DP per andare da Darkrai o il Bug Trasformazione per far apprendere mosse a Ditto, sempre di DP. Citare i primi giochi sarebbe inutile, sia perchè i bug sono molto noti, sia perchè sono in tutte le lingue, sia perchè stiamo parlando di giochi di ultima generazione, in confronto mi pare anche ovvio che sia per inesperienza sia per le capacità  della console ci sono stati diversi bug XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti vorrei ricordare che i vecchi giochi sono usciti prima in Giappone, infatti nelle versioni appunto Giapponesi dei vecchi giochi vi erano diversi Bug, come il Surf nell'area Elite4 di DP per andare da Darkrai o il Bug Trasformazione per far apprendere mosse a Ditto, sempre di DP. Citare i primi giochi sarebbe inutile, sia perchè i bug sono molto noti, sia perchè sono in tutte le lingue, sia perchè stiamo parlando di giochi di ultima generazione, in confronto mi pare anche ovvio che sia per inesperienza sia per le capacità  della console ci sono stati diversi bug XD.

 

Già , probabilmente hai ragione ... xD

Però sono rimasto un po' deluso sinceramente... avrei tanto voluto riabbracciare il mio adorato Blaziken su X, ed invece mi toccherà  dover aspettare ancora un po', (uffi  :bidof: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace per me e per tutti quelli che l'aspettavano comunque io ho messo le mani poche ore fa su quasi tutti gli starter mi manca solo snivy, casomai posso faccio fare le uova e le passo a chi le vuole, anche perché avevo intenzione di fare una distribuzione speciale per tyrunt page, cosi almeno mi faccio un po di visite al forum e accontento gli utenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace per me e per tutti quelli che l'aspettavano comunque io ho messo le mani poche ore fa su quasi tutti gli starter mi manca solo snivy, casomai posso faccio fare le uova e le passo a chi le vuole, anche perché avevo intenzione di fare una distribuzione speciale per tyrunt page, cosi almeno mi faccio un po di visite al forum e accontento gli utenti.

Ciao,gentilmente me le faresti le uova degli starter della 2a 3a 4a 5a gen? Grazie

Arriverà  prestissimo, sono sicuro almeno di questo!

Raga, mentre ora ho provato ad entrare nell'eShop, mi ha detto:"Stiamo svolgendo operazioni di manutenzione, ci scusiamo per il disagio" Quindi....POKEBANCA CONFIRMED! Stavolta non è un troll.

OMGOMGOMG....!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un saluto a tutti gli allenatori nottamboli eeheheheheeheheeheheeheh non siete soli ci sono anche io heheheheeheh


sono ore che seguo la faccenda ehehehehehehee me vien da piagne sul latte versato heeheheheheh


 


comunque volevo aggiungere una cosa anche io sono riuscito ad entrare ne eshop una sola volta dopodi che caricamenti infiniti heheeheheh


 


X Tyrunt quali sono gli starter?


non meli ricordo tutti alcuni li ho ma gli altri mi mancan,


pui fare una lista di quelli che sono tutti gli starter?


cosi ti dico quali mi mancano


 


thanks


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...