Vai al commento



Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

In che senso??

Che in America hanno un orario in Asia un altro in Australia un altro ancora, in pratica c'è un orario di apertura.. Però non si sa se c'è la banca Pokèmon.. Se ti colleghi al e shop vedo il messaggio in inglese ( fuori dal orario di apertura credo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io infatti non mi fido. Quando porterò i pokemon nella Banca li trasferirò subito su Y.

Io non potrò , ho troppi pike :(

Per quello la pagherò.

 

Ci sono dei rumors che dicono che sarà  possibile acquistarla dal 30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato 10 minuti fa sull'eshop e vi devo dare una brutta notizia... la Banca Pokemon nn e ancora uscita. Uffy! Mi sono rotto di aspettare! Basta! O esce per la fine dell'anno o scordatevi che io paghi per un'applicazione creata da gente insulsa e priva di ogni scrupolo! A morte la Nintendo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato 10 minuti fa sull'eshop e vi devo dare una brutta notizia... la Banca Pokemon nn e ancora uscita. Uffy! Mi sono rotto di aspettare! Basta! O esce per la fine dell'anno o scordatevi che io paghi per un'applicazione creata da gente insulsa e priva di ogni scrupolo! A morte la Nintendo!!!

 

Ringrazia la Nintendo per possedere i tuoi giochi pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato 10 minuti fa sull'eshop e vi devo dare una brutta notizia... la Banca Pokemon nn e ancora uscita. Uffy! Mi sono rotto di aspettare! Basta! O esce per la fine dell'anno o scordatevi che io paghi per un'applicazione creata da gente insulsa e priva di ogni scrupolo! A morte la Nintendo!!!

 

Ringrazia la Nintendo per possedere i tuoi giochi pokémon.

Esattamente... se hai un Nintendo e dei giochi per DS ringrazia la Nintendo...

purtroppo gli inconvenienti capitano, hanno sottovalutato l'afflusso di gente

Dobbiamo solo che aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente... se hai un Nintendo e dei giochi per DS ringrazia la Nintendo...

purtroppo gli inconvenienti capitano, hanno sottovalutato l'afflusso di gente

Dobbiamo solo che aspettare

Beh non è la prima volta che sottovalutano i fan dei Pokémon e succede una cosa del genere e soprattutto non è successo solo con il brand dei Pokémon ma anche con altri, secondo me dovrebbero darsi una svegliata e capire quanti utenti effettivi hanno dei 3DS e si connettono regolarmente all' E-shop, non dovrebbe essere difficile per loro capirlo e quindi agire di conseguenza...  io non comprerò la banca personalmente, in primis la trovo una trovata fatta solo per racimolare dei soldi, in più secondo me loro non useranno mai i soldi ricevuti dagli utilizzatori della banca per mantenere i server efficienti, ma bensì aspetteranno che si creino dei disagi come quello avvenuto il 27 e allora si decideranno ad intervenire perdendo credito e affidabilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non è la prima volta che sottovalutano i fan dei Pokémon e succede una cosa del genere e soprattutto non è successo solo con il brand dei Pokémon ma anche con altri, secondo me dovrebbero darsi una svegliata e capire quanti utenti effettivi hanno dei 3DS e si connettono regolarmente all' E-shop, non dovrebbe essere difficile per loro capirlo e quindi agire di conseguenza...  io non comprerò la banca personalmente, in primis la trovo una trovata fatta solo per racimolare dei soldi, in più secondo me loro non useranno mai i soldi ricevuti dagli utilizzatori della banca per mantenere i server efficienti, ma bensì aspetteranno che si creino dei disagi come quello avvenuto il 27 e allora si decideranno ad intervenire perdendo credito e affidabilità 

Io personalmente, dopo il primo mese di prova (dato che non credo di riuscire a trasferire tutto in 30 giorni) pagherò per il primo anno 4.99€ (Tanto non è che siano un esagerazione di soldi), ma se poi durante l'anno non ne rimarrò soddisfatta non lo rinnoverò l'anno successivo, semplice U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non è la prima volta che sottovalutano i fan dei Pokémon e succede una cosa del genere e soprattutto non è successo solo con il brand dei Pokémon ma anche con altri, secondo me dovrebbero darsi una svegliata e capire quanti utenti effettivi hanno dei 3DS e si connettono regolarmente all' E-shop, non dovrebbe essere difficile per loro capirlo e quindi agire di conseguenza...  io non comprerò la banca personalmente, in primis la trovo una trovata fatta solo per racimolare dei soldi, in più secondo me loro non useranno mai i soldi ricevuti dagli utilizzatori della banca per mantenere i server efficienti, ma bensì aspetteranno che si creino dei disagi come quello avvenuto il 27 e allora si decideranno ad intervenire perdendo credito e affidabilità 

Ma proprio perchè non capita solo alla Nintendo non possiamo accusarli di negligenza... Il problema è anche che non tutti possiedono la connessione ad Internet. Nel senso, è vero che dovrebbero cercare di prevedere quanti saranno i tizi che andranno ad usare il 3DS collegandosi in rete, ma è anche vero che è matematicamente impossibile "darsi una svegliata e capire quanti utenti effettivi hanno dei 3DS e si connettono regolarmente all' E-shop" °___° pensa solo a quanti ne avranno venduti in Italia e quanti ancora ne devono vendere... Non parliamo di 10, 20 copie ma di milioni di milioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per l'offesa alla Nintendo, pero come ormai dicono tutti potevano pensarci prima all'afflusso di utenti sull'eshop visto la tanto attesa banca pokemon... e poi, altro ke inconveniente: si, forse, un po nn prevedevano cosi tanta gente, ma perlopiù hanno fatto i loro intereesi... hannno messo a disposizione la banca pokemon ai giapponesi e dopo, guardo caso proprio il 26 il giorno prima dell'uscita europea, al primo inconveniente (ke potevano benissimo risolvere in poche ore o al massimo un giorno), cancellano o meglio rinviano tutto. Morale della favola, e fino a qui ci son tutti: i giapponesi hanno tutti i pokemon ke vogliono, anche cheat e li mettono alla GTS per altri pokemon di vecchie generazioni e li usano negli scontri (anche dal 25, quindi anche da prima di noi), mentre noi dobbiamo aspettare la banca pokemon ancora per chissà  quanto rincorrendo un sogno ke sembra sempre piu lontano.

Ps speriamo per oggi pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosco la politica della Nintendo e il suo amore per gli utenti da anni..decenni..posso solo dirvi che se Nintendo e Game Freak hanno ritirato la banca prima dell'uscita hanno fatto benissimo..immaginate se i problemi spuntavano dopo l'uscita? Che bel guaio...e riguardo ai soldi che verranno dati all'anno per la Banca..state certi che é SOLO per rendere il servizio efficiente e ridurre a zero i problemi..se Nintendo fosse una di quelle case che pensa solo ai soldi avrebbe fatto console con grafica super pompata,abbonamenti mensili e annuali per giocare in multiplayer ecc..ma non ha fatta niente di tutto ciò..quindi fidatevi di Mamma Nintendo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosco la politica della Nintendo e il suo amore per gli utenti da anni..decenni..posso solo dirvi che se Nintendo e Game Freak hanno ritirato la banca prima dell'uscita hanno fatto benissimo..immaginate se i problemi spuntavano dopo l'uscita? Che bel guaio...e riguardo ai soldi che verranno dati all'anno per la Banca..state certi che é SOLO per rendere il servizio efficiente e ridurre a zero i problemi..se Nintendo fosse una di quelle case che pensa solo ai soldi avrebbe fatto console con grafica super pompata,abbonamenti mensili e annuali per giocare in multiplayer ecc..ma non ha fatta niente di tutto ciò..quindi fidatevi di Mamma Nintendo ;)

Quello che ho sempre detto io! Meglio ritardare l'uscita e darci un servizio più efficiente, piuttosto che accontentarsi di avere il sowtware ma mal funzionante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...