Vai al commento


Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

teoricamente si, ma siccome io li ho presi dalla GTS posso già  scambiarli visto che i giapponesi finché e durata hanno potuto passarsi tutti i pokèmon da nero e bianco prima  che i server andassero in crash per sovraccarico di utenti connessi all'eshop 3DS/WIIU e alla banca pokèmon, infatti molto probabilmente oggi non vedremo la banca che doveva inizialmente uscire oggi 27 dicembre 2013


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me se esce più tardi ma con un sistema "anti cheat" che rimuove i pokémon cheat sarò ben più che contento. 

Non credo che in 2 giorni abbiano creato un sistema anti cheat migliore.

Che poi, alla fine, i Pokémon cheats ci saranno sempre :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che in 2 giorni abbiano creato un sistema anti cheat migliore.

Che poi, alla fine, i Pokémon cheats ci saranno sempre :(

Secondo me dovrebbero' trovare un modo per eliminare tutti i cheat in circolazione, anche quelli già  passati e renderli disponibili via eventi e non aspettare magari remake per averli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovrebbero' trovare un modo per eliminare tutti i cheat in circolazione, anche quelli già  passati e renderli disponibili via eventi e non aspettare magari remake per averli...

Certamente hai ragione però io penso che i cheats ci saranno sempre :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovrebbero' trovare un modo per eliminare tutti i cheat in circolazione, anche quelli già  passati e renderli disponibili via eventi e non aspettare magari remake per averli...

giusto , infatti se facessero più eventi o DLC per ottenere pokémon che non potremo avere in nessun altro modo le persone non avrebbero più la necessità  di usare i cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah per me ormai o lo fanno apposta o lo fanno per avvantaggiare i giapponesi che ce l'avevano già  a questo punto perché non è la prima ma neanche la seconda volta che un gioco pokémon/applicazione legata ad esso da dei problemi ai server della Nintendo ormai dovrebbero essersi svegliati e averlo capito e invece...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a connettermi all'eshop(sto provando più volte e riesco.)


Fra le novità  vi è la Banca Pokémon(ancora non scaricabile,fra poco probabilmente la mettono).


Fra le novità  di ieri c'è Banca Pokémon(27/12/13 scaricabile), e anche Trasferitore(scaricabile,27/12/13) *W*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circa la cosa dei bug, ci sono sempre stati. Solo che ora la Nintendo li corregge con questa nuova tecnologia chiamata aggiornamento via Wi-Fi e, se ci pensate, avevano fatto una cosa simile per il bug delle bacche di RSE con il collegamento a Pokémon Channel e la distribuzione di Zigzagoon con ExtremeSpeed. Non poteva mica rilasciare aggiornamenti per ogni bug ai tempi dei Game Boy, la gente se li teneva e urlava a qualsivoglia bug "e misigno, hora m kankella il gioko!!!111".

E comunque, tutto questo odio verso il "favoritismo" verso i jap? Il gioco è loro, è stato sempre così, JP->NA->EU. QUESTI DANNATI, I PRODOTTI GIAPPONESI CHE ARRIVANO PER PRIMA IN GIAPPONE. MAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...