Vai al commento



Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

Bhe pochi giorni lo dici te, nessuno ti assicura che esca oggi o domani. Magari la rilasciano a gennaio.

Beh,il Pokétrasferitore è di nuovo disponibile in Giappone per chi aveva già  scaricato la PokéBanca quindi non credo abbiano fatto miglioramenti in pochi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei vedervi al posto loro..come abbiamo già  detto..ringraziate che stanno facendo il possibile per risolvere il problema e dare un servizio efficiente invece di ricevere un sacco di critiche per un'applicazione inefficiente...é facile giudicare gli altri da dietro una scrivania..non voglio fare discussioni ma diamine..abbiate un po di pazienza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si dai va bene nintendo avremo la banca fra un mese o più, e io mi sono comprato i giochi vecchi per un beato C***O... va bene che stanno facendo qualcosa, ma non ci metti così tanto se il problema è tuo e dei server e a patchare un app, anche il psn ha avuto gli hacker ma in 2 settimane era pronto più scuse, qui non hanno hacker che sono entrati nel loro sistema quindi potrebbero sbrigarsi e rilasciarla...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si dai va bene nintendo avremo la banca fra un mese o più, e io mi sono comprato i giochi vecchi per un beato C***O... va bene che stanno facendo qualcosa, ma non ci metti così tanto se il problema è tuo e dei server e a patchare un app, anche il psn ha avuto gli hacker ma in 2 settimane era pronto più scuse, qui non hanno hacker che sono entrati nel loro sistema quindi potrebbero sbrigarsi e rilasciarla...

Questo si ricollega a quello che ho detto io, c'è qualcosa che mi puzza.

Non saranno solo problemi di server, la Nintendo non è stupida.

C'è sicuro qualcosa sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo si ricollega a quello che ho detto io, c'è qualcosa che mi puzza.

Non saranno solo problemi di server, la Nintendo non è stupida.

C'è sicuro qualcosa sotto.

Magari la vogliono migliorare. Il che sarebbe meglio, visto che X e Y sono stati bombardati da Pokémon cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo non ha motivo di vietare di trasportare pokemon cheat (sono affari miei se i miei pokemon sono cheat il gioco l'ho comprato e posso anche bruciarlo se voglio), può solo impedire di usarli online e di scambiarli.


Inoltre:


1. la poke banca doveva uscire già  da 2 mesi, dopo aver risolto i problemi al server dovevano lanciarla immediatamente, o se potevano esserci ancora problemi dare subito un'altra data sicura.


2. Un servizio di trasporto dei vecchi pokemon (a meno di non evitare questa possibilità ) doveva essere disponibile quando sono usciti i giochi.


3. Come molti a cui ha fatto c***re la 5 gen, mi sono comprato anche un gioco di 5 gen (spendendo chiaramente il meno possibile) proprio in vista dell'uscita della banca pokemon, se sapevo che usciva dopo lo compravo dopo.


4. Visto che in giappone funziona non vedo perchè non la lanciano nel resto del mondo.


5. un tweet che dice: "Forniremo ulteriori informazioni sul lancio di Pokémon Bank e Poké Transporter non appena sarà  possibile." significa meno di zero, dopo diversi giorni di attesa è tutto ciò che otteniamo e si aspettano pure che abbiamo pazienza.


 


Sono tornato a giocare a Pokemon perchè X e Y mi hanno stupito davvero... la nuova grafica è riuscita a conservare quel senso che aveva nel gioco 2d, i nuovi pokemon per la prima volta mi sono piaciuti (hanno fatto bene a farne pochi visto che gli sono venuti meglio), si possono sdoppiare i pokemon (bla bla bla dite quel che volete, non li voglio scambiare ma un bug così mi fa solo piacere, è un ritorno a cristallo, smeraldo e giallo dove era possibile sdoppiare pokemon e strumenti).


La banca pokemon poi era proprio quel che mi serviva, visto che ho già  completato il pokedex nelle vecchie versioni e i pokemon di 5 generazione li ho già  presi perfetti dal pokecheck la possibilità  di completare il pokedex nella nuova versione dedicandomi solo ai nuovi pokemon (per me che ho poco tempo sarebbe stato comunque fantastico) trasportando velocemente interi box era perfetto.


Se penso poi ai miei vecchi shiny trovati per fortuna o con RNG, anche delle uova, i miei pokemon all 31 e tutti gli altri pokemon evento o a cui sono affezionato su X la mia passione tornava quella di giallo, cristallo, smeraldo, verdefoglia, diamante e in particolare soul silver.... che è stato l'ultimo e il gioco al quale ho giocato di più.


 


La Nintendo non sta solo perdendo la stima e la fiducia di tutti i giocatori sta anche distruggendo la mia passione. Che poi chiaramente il tempo per giocare al di fuori delle vacanze è molto poco, ed è proprio questo che mi fa incazzare di più.


Non ho mai lottato a livello competitivo ma mi ha sempre entusiasmato finire il pokedex, erano diventati troppi in questi ultimi anni e trasportarli dai giochi vecchi diventava sempre più difficile, ora pensavo di poter rivivere il completamento del pokedex in 3d senza dovermi preoccupare di recuperare le mie vecchie glorie.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. la poke banca doveva uscire già  da 2 mesi, dopo aver risolto i problemi al server dovevano lanciarla immediatamente, o se potevano esserci ancora problemi dare subito un'altra data sicura.

2. Un servizio di trasporto dei vecchi pokemon (a meno di non evitare questa possibilità ) doveva essere disponibile quando sono usciti i giochi.

Questo non è vero, s'è sempre saputo che sarebbe stato un software a parte e che sarebbe uscito in seguito; per il 2° punto hai ragione, ma purtroppo il Dio denaro ha sempre la meglio su tutto.

Per il resto non posso che quotarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente l'aspetto solo per avere celebi,siccome ho letto che è incluso con il download della pokebanca. :yeah:
Le critiche alla nintendo sono giustificate perchè si parla di una multinazionale che fa solo la deficiente che è.Se andate a vedere già  le vendite,o come sta andando il mercato della nintendo leggerete che è in rosso.Ora domanda,tralasciando che ha due concorrenti forti come sony e microsoft,però è sempre un dato significativo che fa capire che livello è la nintendo.
Addirittura gli azionisti della nintendo hanno detto che se si va avanti di questo passo si deciderà  che la nintendo produrra solamente giochi,destinati alle altre console (pokemon sulla play :look: ).
Ho fatto un discorso generale,ma è collegato anche a pokemon e alla pokebanca.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...