Vai al commento



Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

Fermi... la presenza di cheats su X e Y è testimoniata da articoli come questo http://tay.kotaku.com/pokebank-hilariously-fails-to-stop-hacked-pokemon-1489449874 ma non sta scritto da nessuna parte che la scomparsa della Banca dalla faccia della terra è dovuta ad un dietro front della GF che vuole riparare alla sua incompetenza nel non riuscire a bloccare questa fuoriuscita (sarebbe meglio dire "entrata") di pkmn illegali!

Questo ve lo siete sognato voi nell'illusione che esista ancora un ultimo santo a cui votarsi per lo sterminio dei giocatori disonesti!

Attualmente si parla solo di sovraccarico dell'eShop, smettetela di gonfiare e modificare le notizie a vostro piacimento (ho letto di utenti convinti che la Banca tornerà  verso Aprile quando non abbiamo nemmeno la certezza che l'uscita per l'occidente venga effettivamente posticipata...)!

 

EDIT: non è la prima (e neanche l'ultima, temo) volta che leggo di leggendari a livelli bassissimi considerati cheat...

Lugia, Ho-oh, Tornadus, Thundurus e Landorus provenienti dal RAdar possono essere trovati ANCHE al livello 5 (io stessa ne ho alcuni), basta riceverli su BW2 prima di aver battuto la prima palestra; stesso discorso vale per Dialga, Palkia e Giratina, anch'essi trovabili nel RAdar al livello 5 e su HGSS al livello 1, e per Regigigas, catturabile su Platino all'1! Inutile considerare eventi come Mew, Celebi e Jirachi al livello 5 di HGSS poiché, dal momento che sono equipaggiati con un Fiocco speciale, non possono nemmeno essere depositati nella GTS, altrimenti avreste considerato cheat pure loro...

quindi si potranno trasferire i cheat? (spero di si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi si potranno trasferire i cheat? (spero di si)

ma come spero di si.

 

se i cheat passano x e y son rovinati. e avrò buttato migliaia di ore a farmi dei miei pokemon legit per niente. se passano veramente i cheat, saluti a x e y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i cheats non devono passare assolutamente!!! è la fine di sto gioco.

comunque io non ho capito se è saltata solo la pkm bank giapponese o anche la nostra domani salta. 

(ho incominciato una guerra) neanche io ho capito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...