Vai al commento


Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop


Manuel

Post raccomandati

Ma dove hai letto la questione dei cheat? La pokèbanca non viene distribuita per sovraccarico dei server °___°

a parte questo loro ne approfitteranno per saldare le falle nel sistema che hanno fatto passare i cheat.... fidati.

Inoltre la banca ha dato anche qualche falso positivo, il che non è giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, ti quoto, io voglio leggere un comunicato che lo dica, altrimenti sono supposizioni. Non vedo perché pensare che sia cheat un leggendario a livello alto proveniente dalla GTS. Se poi vedo Reshiram livello 1 qualche sospetto mi viene, ma questo è un altro discorso

Già , oggi alla GTS ho trovato Lugia lv 8!!!  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte questo loro ne approfitteranno per saldare le falle nel sistema che hanno fatto passare i cheat.... fidati.

Inoltre la banca ha dato anche qualche falso positivo, il che non è giusto

Ma ben venga... Per quanto riguarda i leggendari dal livello 5 sono quelli provenienti dal Pokèmon Radar. Per il resto è ovvio che qualche falla nel sistema ci sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi... la presenza di cheats su X e Y è testimoniata da articoli come questo http://tay.kotaku.com/pokebank-hilariously-fails-to-stop-hacked-pokemon-1489449874 ma non sta scritto da nessuna parte che la scomparsa della Banca dalla faccia della terra è dovuta ad un dietro front della GF che vuole riparare alla sua incompetenza nel non riuscire a bloccare questa fuoriuscita (sarebbe meglio dire "entrata") di pkmn illegali!


Questo ve lo siete sognato voi nell'illusione che esista ancora un ultimo santo a cui votarsi per lo sterminio dei giocatori disonesti!


Attualmente si parla solo di sovraccarico dell'eShop, smettetela di gonfiare e modificare le notizie a vostro piacimento (ho letto di utenti convinti che la Banca tornerà  verso Aprile quando non abbiamo nemmeno la certezza che l'uscita per l'occidente venga effettivamente posticipata...)!


 


EDIT: non è la prima (e neanche l'ultima, temo) volta che leggo di leggendari a livelli bassissimi considerati cheat...


Lugia, Ho-oh, Tornadus, Thundurus e Landorus provenienti dal RAdar possono essere trovati ANCHE al livello 5 (io stessa ne ho alcuni), basta riceverli su BW2 prima di aver battuto la prima palestra; stesso discorso vale per Dialga, Palkia e Giratina, anch'essi trovabili nel RAdar al livello 5 e su HGSS al livello 1, e per Regigigas, catturabile su Platino all'1! Inutile considerare eventi come Mew, Celebi e Jirachi al livello 5 di HGSS poiché, dal momento che sono equipaggiati con un Fiocco speciale, non possono nemmeno essere depositati nella GTS, altrimenti avreste considerato cheat pure loro...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ben venga... Per quanto riguarda i leggendari dal livello 5 sono quelli provenienti dal Pokèmon Radar. Per il resto è ovvio che qualche falla nel sistema ci sia.

 

Con tutti i modi che sono stati creati per barare e rovinare il gioco è inevitabile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi... la presenza di cheats su X e Y è testimoniata da articoli come questo http://tay.kotaku.com/pokebank-hilariously-fails-to-stop-hacked-pokemon-1489449874 ma non sta scritto da nessuna parte che la scomparsa della Banca dalla faccia della terra è dovuta ad un dietro front della GF che vuole riparare alla sua incompetenza nel non riuscire a bloccare questa fuoriuscita (sarebbe meglio dire "entrata") di pkmn illegali!

Questo ve lo siete sognato voi nell'illusione che esista ancora un ultimo santo a cui votarsi per lo sterminio dei giocatori disonesti!

Attualmente si parla solo di sovraccarico dell'eShop, smettetela di gonfiare e modificare le notizie a vostro piacimento (ho letto di utenti convinti che la Banca tornerà  verso Aprile quando non abbiamo nemmeno la certezza che l'uscita per l'occidente venga effettivamente posticipata...)!

Amen, speriamo che adesso capiscano.

Con tutti i modi che sono stati creati per barare e rovinare il gioco è inevitabile..

Eh ma anche perchè parliamo di 4 generazioni che entrano a contatto... Immagina come fa il sistema a riconoscere un cheat proveniente da Ruby/Leaf Green. Io spero solo che almeno i cheat troppo cheat non passino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Eh ma anche perchè parliamo di 4 generazioni che entrano a contatto... Immagina come fa il sistema a riconoscere un cheat proveniente da Ruby/Leaf Green. Io spero solo che almeno i cheat troppo cheat non passino.

 

Sisi infatti, è quello che mi chiedo io, non ho proprio idea di come facciano a riconoscere pokemon cheat gemelli degli originali, discorso diverso è se provo a caricare in gts un venusaur che conosce volo e fuocoblu.

 

Però quello che dico io è: ma possibile che tu, Nintendo, ti poni il problema dieci ore prima dell'uscita della banca? In questi mesi non riuscivano ad arginare il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però quello che dico io è: ma possibile che tu, Nintendo, ti poni il problema dieci ore prima dell'uscita della banca? In questi mesi non riuscivano ad arginare il problema?

Purtroppo parliamo di features che richiedono mesi e mesi di test, ma quando il Dio denaro chiama... D'altronde non è che potevano privarci di scambiare dai giochi precedenti per un anno; ma al tempo stesso nemmeno rimandare ulteriormente l'uscita dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo parliamo di features che richiedono mesi e mesi di test, ma quando il Dio denaro chiama... D'altronde non è che potevano privarci di scambiare dai giochi precedenti per un anno; ma al tempo stesso nemmeno rimandare ulteriormente l'uscita dei giochi.

Infatti ci vogliono mesi e mesi di test per testare affinché tutti i Cheat non passano. E fra un anno se tutto va bene dovrebbero uscire nuovi giochi,non possono farci aspettare ulteriormente(ad esempio 1-2 mesi.) Inoltre,in questo periodo d'attesa tutti noi potremmo prepararci altri Pokémon e quindi scambiarli tutti nei 30 giorni di prova (non sarebbe giusto non dare 30  giorni di prova,un mese intero quindi.).

Quindi l'apertura della Banca per noi ,secondo me, arriverà  fra 1-2 settimane.

Se sarà  più lontana la data d'uscita,la gente si preparerà  più Pokémon ,non comprerà  la Pokébanca e se li scambierà  tutti in un MESE di tempo.(E la Nintendo ci perde e non può non dare i 30 giorni di prova,non sarebbe giusto. Io credo , comunque, di comprarla la Pokébanca.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè, delusione assoluta.


 


Mi ero preparato tre box interi su B2 da trasferire a X... E oggi ho pure stravolto tutti i box in Pokémon X perché domani avevo intenzione di ricominciarlo e passarmi quelli che mi servivano tramite Banca Pokémon... Spero arrivi entro e non oltre inizio gennaio, altrimenti si scordano i miei 5 euro annuali, per quel che se ne fanno. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non è possibile.


Dovrebbero fare lo stesso anche con il Sincrogioco,che si diano una calmata.Non posso mai accedere al Sincrogioco per il traffico del server.


Devo solo sperare di avere dei pokèmon tramite Scambio Prodigioso.Però che sfiga c'è,proprio il giorno pre-rilascio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ci vogliono mesi e mesi di test per testare affinché tutti i Cheat non passano. E fra un anno se tutto va bene dovrebbero uscire nuovi giochi,non possono farci aspettare ulteriormente(ad esempio 1-2 mesi.) Inoltre,in questo periodo d'attesa tutti noi potremmo prepararci altri Pokémon e quindi scambiarli tutti nei 30 giorni di prova (non sarebbe giusto non dare 30  giorni di prova,un mese intero quindi.).

Quindi l'apertura della Banca per noi ,secondo me, arriverà  fra 1-2 settimane.

Se sarà  più lontana la data d'uscita,la gente si preparerà  più Pokémon ,non comprerà  la Pokébanca e se li scambierà  tutti in un MESE di tempo.(E la Nintendo ci perde e non può non dare i 30 giorni di prova,non sarebbe giusto. Io credo , comunque, di comprarla la Pokébanca.)

 

La tua riflessione ci sta alla grande, anch'io la comprerò comunque per usufruire di una sorta di servizio backup dei pokèmon..!

 

No vabbè, delusione assoluta.

 

Mi ero preparato tre box interi su B2 da trasferire a X... E oggi ho pure stravolto tutti i box in Pokémon X perché domani avevo intenzione di ricominciarlo e passarmi quelli che mi servivano tramite Banca Pokémon... Spero arrivi entro e non oltre inizio gennaio, altrimenti si scordano i miei 5 euro annuali, per quel che se ne fanno. 

 

Io pensavo finalmente da domani di poter usare i miei cari Reshiram e soci.. nada..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...