Vai al commento

Cerco Charizardite X (offro pokèmon shiny all 31)

Guest Cyan

Post raccomandati

Cerco una Charizardite X, in cambio offro ben SEI POKèMON shiny con ivs all 31 tra quelli che possono fare uova. I pokèmon saranno legit al 100% e avranno come gioco di origine Black. Ve li scambierò in Black, White, Black 2 o White 2 dato che il trasferitore per X e Y ancora non c'è. Poi magari ve li trasferite voi dopo in X/Y.
I pokèmon saranno appena schiusi dall'uovo e quindi senza EVs, ma se volete al posto di 6 posso farvene 3 e li evso anche e gli do moveset competitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco una Charizardite X, in cambio offro ben SEI POKèMON shiny con ivs all 31 tra quelli che possono fare uova. I pokèmon saranno legit al 100% e avranno come gioco di origine Black. Ve li scambierò in Black, White, Black 2 o White 2 dato che il trasferitore per X e Y ancora non c'è. Poi magari ve li trasferite voi dopo in X/Y.

I pokèmon saranno appena schiusi dall'uovo e quindi senza EVs, ma se volete al posto di 6 posso farvene 3 e li evso anche e gli do moveset competitivi.

Uh, ciao Sax.

Non si potranno trasferire in pokemon x e Y con il trasferitore dato che gli all31 non sono 100% legit

La più grande cacchiata che ho letto nell'ultimo decennio.

Link al commento

Heeeey Ale <3

Comunque pure sul gruppo di Facebook c'è gente che dice che gli all 31 sono per forza cheat .-.

Lasciali perdere Sax, sono dei nabbi del cavolo, ma li hai visti? ._.

Ti ricordo che anch'io son su quel gruppo, e al 90% sono n00b D:

Link al commento

Guest Salamanderaki

Heeeey Ale <3

Comunque pure sul gruppo di Facebook c'è gente che dice che gli all 31 sono per forza cheat .-.

nabbi..gli shiny sono leggittimi..informatevi meglio..e il game che li genera..facendo accoppiare diverse lingue del mondo esempio un charmender francese ed uno inglese..leggete le guide..

Link al commento

nabbi..gli shiny sono leggittimi..informatevi meglio..e il game che li genera..facendo accoppiare diverse lingue del mondo esempio un charmender francese ed uno inglese..leggete le guide..

Non devi dirlo a noi, ma a quei nabbi totali della pagina facebook :/

Link al commento

se dici quello (non) ufficiale di PM di banno perchè sono mod <3

PS: Abuso di potere

PSS: Scherzo (?)

Ma figurati, è un non ufficiale e non di PM D:

è gestito da bimbominchia ed è composto principalmente tizi che si sentono fighi perchè battono la lega in meno di 7 ore. LOL

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...