Vai al commento

Cerco Charizardite X (offro pokèmon shiny all 31)

Guest Cyan

Post raccomandati

Inviato

Cerco una Charizardite X, in cambio offro ben SEI POKèMON shiny con ivs all 31 tra quelli che possono fare uova. I pokèmon saranno legit al 100% e avranno come gioco di origine Black. Ve li scambierò in Black, White, Black 2 o White 2 dato che il trasferitore per X e Y ancora non c'è. Poi magari ve li trasferite voi dopo in X/Y.
I pokèmon saranno appena schiusi dall'uovo e quindi senza EVs, ma se volete al posto di 6 posso farvene 3 e li evso anche e gli do moveset competitivi.

Inviato

Cerco una Charizardite X, in cambio offro ben SEI POKèMON shiny con ivs all 31 tra quelli che possono fare uova. I pokèmon saranno legit al 100% e avranno come gioco di origine Black. Ve li scambierò in Black, White, Black 2 o White 2 dato che il trasferitore per X e Y ancora non c'è. Poi magari ve li trasferite voi dopo in X/Y.

I pokèmon saranno appena schiusi dall'uovo e quindi senza EVs, ma se volete al posto di 6 posso farvene 3 e li evso anche e gli do moveset competitivi.

Uh, ciao Sax.

Non si potranno trasferire in pokemon x e Y con il trasferitore dato che gli all31 non sono 100% legit

La più grande cacchiata che ho letto nell'ultimo decennio.

Inviato

Heeeey Ale <3

Comunque pure sul gruppo di Facebook c'è gente che dice che gli all 31 sono per forza cheat .-.

Guest Salamanderaki
Inviato

Heeeey Ale <3

Comunque pure sul gruppo di Facebook c'è gente che dice che gli all 31 sono per forza cheat .-.

nabbi..gli shiny sono leggittimi..informatevi meglio..e il game che li genera..facendo accoppiare diverse lingue del mondo esempio un charmender francese ed uno inglese..leggete le guide..

Inviato

@Ghost purtroppo lo so...

@orizzonte tutti quelli che vuoi dato che li breddo al momento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...