red22 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 qualcuno mi può scambiare ditto vi pregoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perché non lo catturi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 perché sono ancora all'iniziola valle dei Pokemon verso quale città è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cyan Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova Ditto?A quanto ho sentito nella Valle dei Pokemon P.S. non ho il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Te lo scambio io, ma mi serve almeno mezz'ora... Mandami un' mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cyan Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Te lo scambio io, ma mi serve almeno mezz'ora... Mandami un' mp dove l'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dove l'hai preso? Scommetto Valle dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cyan Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Scommetto Valle dei Pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Se mi dici dove si trova lo catturò e te lo do volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La valle pokèmon è dopo la città dell'ottava palestra... e ditto è molto raro anche lì. Sii paziente è il mio consiglio, non credo troverai qualcuno che te lo dia adesso, ma buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Oggi provo a cercarlo allora... Però devi avere pazienza finisco di lavorare a 5.30-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Fatto, scambio completato!Scommetto Valle dei PokemonCerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se ne hai ancora bisogno mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.