Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mi dite come faccio a caricare le foto per favore?? Prima fai una foto, poi la carichi su un sito come imageshack poi prendi il link che ti da e clicchi il pulsante a forma di alberello nell'editor di messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma dove cavolo sei ventosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Prima fai una foto, poi la carichi su un sito come imageshack poi prendi il link che ti da e clicchi il pulsante a forma di alberello nell'editor di messaggi non posso fare in un altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ho catturato 3 octillery e finalmente dopo 3 ore sono riuscito a catturarne uno con ventosama se cambio pokemon mentre lotto con quello che ha ventosa l'effetto svanisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi sembra sia diventato troppo facile ottenere gli shiny. Ne state trovando davvero tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma se è dalle 4 di ieri che ci provo e nemmeno uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Trovato Qwilfish shin adesso lo devo catturareEDIT: PRESO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Trovato Qwilfish shin adesso lo devo catturare dopo quante pescate consecutive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 dopo quante pescate consecutive? Non le ho contate poi quando interrompo la catena te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ci ho rinunciato e continuo la storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Il metodo è piuttosto semplice ma ancora in fase di studio: consiste nel lanciare l'amo più e più volte e veder abboccare sempre un pkmn! A rendere possibile la cosa sono abilità come come Ventose (possedute da Octillery, Lilleep, Cradily, Inkay e Malamar) ed Antifurto, senza le quali vedremmo altrimenti comparire ogni poco la notifica "Tsk... Non abboccano...", cosa che prevede la rottura della chain. Tenere un pkmn con una di queste Abilità in prima fila (in forma o svenuto non influisce sull'efficacia) è indispensabile. Due cose sono assolutamente da evitare: cambiare luogo di pesca (dove per luogo non si intende semplicemente volare da un Percorso ad un altro ma anche solamente muovere un passo e cambiare postazione) e precedere i punti esclamativi che denotano che un pkmn ha abboccato, premendo "A" e facendo uscire la notifica "Hai tirato troppo presto!". A differenza di una chain "erbosa" in questa non si conosce con esattezza l'esemplare di pkmn che potremmo trovare cromatico, questo perché, e qui sta il bello, non vi è la necessità di trovate "X" pkmn tutti appartenenti alla stessa specie, perciò questo metodo conserva ancora un po' di casualità (a meno che non usiate l'Amo vecchio e vi garantiate così la comparsa dei soli Luvdisc o Magikarp, a seconda del Percorso in cui pescate). Allo stato attuale delle cose non si ha un obiettivo ben preciso (come arrivare a 40 nelle chain con il Pokéradar), si sa solamente che più pkmn si incontrano più diventa alta la possibilità di incontrarne uno cromatico (non chiedete percentuali in merito, chi di dovere sta lavorando per scoprirlo), esattamente come dice il Pescatore nella casa sul Percorso 16! Mi spiegate una cosa, che amo serve per prendere cosi gli shiny con maggior possibilità e dove lo prendo ovviamente. Poi, che sarebbe la chain? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 raga,finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Per "chain" si intende una catena.Puoi usare l'Amo che più ti aggrada, anche a secondo del pkmn che ti piacerebbe incontrare shiny.Puoi trovare l'Amo vecchio nel museo di Petroglifari, l'Amo Buono a Temperopoli e l'Amo Super nella casetta dei pescatori del Percorso 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a che percorso l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a che percorso l'hai trovato? 8,surfando(e usando il trucco della pesca consecutiva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 stavo cercndo un octillery con ventose per il metodo con l'amo e mi trovo un octillery shiny O.O nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Per "chain" si intende una catena. Puoi usare l'Amo che più ti aggrada, anche a secondo del pkmn che ti piacerebbe incontrare shiny. Puoi trovare l'Amo vecchio nel museo di Petroglifari, l'Amo Buono a Temperopoli e l'Amo Super nella casetta dei pescatori del Percorso 16. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 percorso 8 la parte alta o bassa o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 percorso 8 la parte alta o bassa o.0 è uguale,maledettamente uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io non lo trovo clauncher?ma lo trovavi nuotando o pescando?perchè pescando non lo troviio uso super amo e non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io sono a quota 250 uova e di Blue Gastly ancora nemmeno l'ombra Quasi quasi continuo la storia, a sto punto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Clauncher si trova pescando con l'Amo Buono in qualunque parte del Percorso 8, sia che si nuoti o che si stia sulla spiaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 adesso o uso XDlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Gorebyss CROMATICO! CON 6/7 Chain!Appena lo catturo pubblico un immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.