Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Allora è meglio che la finisco di postare shiny che ho notato che in questa discussione la gente perde la pazienza

Non capisco perchè reagisci in questo modo ti ho detto solo che hai molta fortuna, non mi pare di averti insultato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quale molta fortuna, lui usa metodi come quello del Pokeradar che lo facilitano un sacco  :D

Devi avere comunque fortuna per trovarli, quello è uno dei modi in cui puoi trovare shiny più facilmente, come orde o il metodo masuda. Non è detto che se usi uno di questi metodi li trovi al 100%, aumentano soltanto le probabilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate come sapete ormai se troverò uno shiny succederà  un miracolo, ma apparte questo. La domanda è: il poke radar dove lo prendo sul gioco?

Una volta battuta la Lega te lo da un assistente del Prof.Platan nel suo laboratorio al primo piano, quello che sta accanto alla macchina con le Pokèball e un Trubbish nel monitor :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta battuta la Lega te lo da un assistente del Prof.Platan nel suo laboratorio al primo piano, quello che sta accanto alla macchina con le Pokèball e un Trubbish nel monitor :P

Grazie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, mi riferivo a te, quanti passi all'incirca?

Se tu cerchi il nome del pokèmon su internet trovi il gruppo uova di cui fa parte, ed è quello a stabilire quanti passi sono necessari, Larvitar dovrebbe appartenere a quello dei 10000 passi, ma con Camerupt 5000: è stata la mia salvezza e lo è ancora adesso xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tu cerchi il nome del pokèmon su internet trovi il gruppo uova di cui fa parte, ed è quello a stabilire quanti passi sono necessari, Larvitar dovrebbe appartenere a quello dei 10000 passi, ma con Camerupt 5000: è stata la mia salvezza e lo è ancora adesso xD

talonflame ha lo stesso effetto e usa anche volo (tanto per dire , per rendere più efficiente la cosa , se prendi entrabi puoi fare 2 uova per volta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

talonflame ha lo stesso effetto e usa anche volo (tanto per dire , per rendere più efficiente la cosa , se prendi entrabi puoi fare 2 uova per volta)

Talonflame è stato mia scelta fin dall'inizio non prenderlo, comunque avevo letto che gli effetti delle abilità  non fossero cumulative, sbaglio qualcosa?

P.S: Vado in giro con un Camerupt e 5 uova XD 2 uova alla volta mi fanno un baffo xD

 

Ma come lo devo usare il poke radar, mi dice sempre: ".....c'è un luogo e un momento per ogni cosa ma non qui e non ora" o.O

Niente pattini, solo frecce direzionali! E non erba altissima tipo quella sotto alla Reggia Aurea u.u

EDIT: Al safari non è possibile usarlo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame è stato mia scelta fin dall'inizio non prenderlo, comunque avevo letto che gli effetti delle abilità  non fossero cumulative, sbaglio qualcosa?

P.S: Vado in giro con un Camerupt e 5 uova XD 2 uova alla volta mi fanno un baffo xD

Niente pattini, solo frecce direzionali! E non erba altissima tipo quella sotto alla Reggia Aurea u.u

per quanto so io funziona solo con il pokémon che c'è di fianco quindi al massimo puoi avere i pokémon con fuocardore nelle posizioni 1/3/5 e le uova nelle 2/4/6 o viceversa (ma forse mi sbaglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto so io funziona solo con il pokémon che c'è di fianco quindi al massimo puoi avere i pokémon con fuocardore nelle posizioni 1/3/5 e le uova nelle 2/4/6 o viceversa (ma forse mi sbaglio)

Io utilizzo un litwick (con l'abilità  per le uova che non ricordo come si chiama)e 5 uova in squadra.... (di snorlax, 1000 passi) E tutti nascono molto prima rispetto al normale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto so io funziona solo con il pokémon che c'è di fianco quindi al massimo puoi avere i pokémon con fuocardore nelle posizioni 1/3/5 e le uova nelle 2/4/6 o viceversa (ma forse mi sbaglio)

Per ora mi trovo bene anche in questo modo, se dovessi provare l'altro metodo e dovessi trovarmi meglio te lo faccio sapere, grazie del consiglio ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...