Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ma mi prendete in giro? Io non trovo un bel niente,  :you:

Te lo giuro sul mio Aegislash al 100 che ne ho trovati 2 shiny a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro O_____o ma hanno aumentato le possibilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, sto breedando con un Honedge inglese e uno italiano sperando che col metodo Masuda venga un Honedge shiny (non so neanche di che colore diventa, e non mi piace neanche un granchè, ma vabbè). Per ora sono al 2º uovo, auguratemi fortuna. Presto aggiornamenti.

Ha, principiante!

Ahahahah lasciamo stare va... Sto a 320 uova di larvitar con quel metodo e neanche uno shiny.

Almeno i larvitar con tutti i 6 alle stat si scambiano bene in gts xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha, principiante!

Ahahahah lasciamo stare va... Sto a 320 uova di larvitar con quel metodo e neanche uno shiny.

Almeno i larvitar con tutti i 6 alle stat si scambiano bene in gts xD

se arrivi a 1300 uova certamente te ne capita minimo uno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo shiny *_*

 

143ia1i.png

 

P.S. non mandatemi messaggi in privato che lo volete scambiato xk gli shiny non li scambio a nessuno mi dispiace

Poi facci una foto anche Braixen e Delphox, mi raccomando, voglio vederli *_*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono sfigato come dice il mio oroscopo neanche dopo un milione di uova lo troverei.

Se vuoi affrettare la schiusura dell'uovo, specialmente quelli con più passi, usa un pokemon che abbia l'abilità  Corpifuoco o Magmascudo(o come si chiama). :3

Sicuramente ti apparirà  uno shiny, uhuhu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi affrettare la schiusura dell'uovo, specialmente quelli con più passi, usa un pokemon che abbia l'abilità  Corpifuoco o Magmascudo(o come si chiama). :3

Sicuramente ti apparirà  uno shiny, uhuhu.

Ho un camerupt che sto usando da stamattina alle 8:00. E ancora nessuno shiny...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un camerupt che sto usando da stamattina alle 8:00. E ancora nessuno shiny...

Va be' ora esagerate, se fosse così facile non sarebbero tanto ambiti. Hanno ridotto le possibilità , ma uno shiny è sempre rarissimo... ci sono molti screen (che poi molti alla fine non sono) perchè TUTTI hanno comprato il gioco ed è naturale che qualcuno li trovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be' ora esagerate, se fosse così facile non sarebbero tanto ambiti. Hanno ridotto le possibilità , ma uno shiny è sempre rarissimo... ci sono molti screen (che poi molti alla fine non sono) perchè TUTTI hanno comprato il gioco ed è naturale che qualcuno li trovi.

Ovvio che sia rarissimo, appunto non lo trovo xD

Il fatto è che porta all'esaurimento nervoso non trovare nulla dopo ore e ore di schiusura di uova xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...