Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ragazzi anche io mentre cercavo eevee mi è capitato un Hawlucha shiny!!

Io stavo cercando un Eevee femmina, sono stato 2 ore e mezza circa nel percorso 10 a cercare ed avrò incontrato circa 200 Pokèmon tra Hondour, Golett, Snubbull ecc... Ne avessi trovato uno shiny  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stavo cercando un Eevee femmina, sono stato 2 ore e mezza circa nel percorso 10 a cercare ed avrò incontrato circa 200 Pokèmon tra Hondour, Golett, Snubbull ecc... Ne avessi trovato uno shiny  :fg:

Idem, solo che al posto di hondour trovo elektrike, poi hawlucha e sigilyph. 0 shiny.

Ma l'eevee femmina, serve per far le uova o un motivo x?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem, solo che al posto di hondour trovo elektrike, poi hawlucha e sigilyph. 0 shiny.

Ma l'eevee femmina, serve per far le uova o un motivo x?

Avevo intenzione di allenare un Glaceon e mi sembrava più adatta la femmina, per com'era fatto Glaceon in sè. E poi se non fosse stata di una natura decente avrei comunque potuto fare le uova :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff...

Qui la gente trova shiny trottorellando tra l'erba,io che ho schiuso più di 140 uova di clauncher,provato il pokeradar e improfumato un intero percorso a suon di combee, non ne ho trovato manco uno.

Perchè....

è inutile cercarli... ci sono stato tante ore e niente... poi mentre continuavo l'avventura ho catturaro goomy shiny, quando capita capita non impazzirci troppo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son 12 anni che gioco a pokémon, non so quante ore di gioco, sicuramente più di 1000 in totale.

Non uso mai repellenti,e quanti shiny ho trovato in vita mia? 0!

Questa volta lo voglio trovare 1, al costo di starci per ore e ore -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Paluardo912

Io ho trovato 2 shiny in Y, uno è geodude non catturato per colpa di magnitudo era una lotta a contro gruppo di pokèmon selvatici e Gurdurr shiny, preso al primo colpo con tutta l'energia con una scuro ball.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...