Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Forse stai sbagliando persona xk non ho ne braixen ne delphox magari averli xD

Intendeva che quando farai evolvere Fennekin in due stadi evolutivi ossia Braixen e Delphox voleva vedere come saranno in versione shiny semmai facessi evolvere il tuo Fennec quindi posta le foto se ti va intendeva questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendeva che quando farai evolvere Fennekin in due stadi evolutivi ossia Braixen e Delphox voleva vedere come saranno in versione shiny semmai facessi evolvere il tuo Fennec quindi posta le foto se ti va intendeva questo ;)

 

Ah okok xD scusate se non avevo capito xk ancora non li so a memoria tutti i nomi dei pokemon di sesta gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma qualcuno può spiegare brevemente il metodo della chain del poke radar? io ci ho provato seguendo una guida in inglese ma la catena mi si rompe sempre :(

Io non c'ho ancora provato, ma non funziona come D/P/P? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco che oggi ho trovato Nidoran M. ^^

9D74E2E1-AA52-46ED-A205-95CEAE559260-111

TI DO QUELLO CHE VUOI.

DAMMELO PLEASE :'(

Io è due giorni che breedo con Masuda (Gengar Ing e Gengar Jap) ma dopo 3/4 box di Gastly ancora nulla ._.

Voglio Mega Gengar Bianco

(E il Nidoran di Axelf :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi dato che ieri ho avuto il mio primo pokemon shiny ovviamente l'ho catturato e volevo postare la foto in questo topic ma non ci riesco -.- beata l'ignroranza :/ please spiegatemi come fate caricare la foto qui grazie

Scusatemi per l'offtopic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skrelp shiny dopo ben 200 uova!

 

214xsgy.png

 

 

Ragazzi dato che ieri ho avuto il mio primo pokemon shiny ovviamente l'ho catturato e volevo postare la foto in questo topic ma non ci riesco -.- beata l'ignroranza :/ please spiegatemi come fate caricare la foto qui grazie


Scusatemi per l'offtopic

 

Io la faccio con la fotocamera oppure puoi usare un cellulare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domanda bomba  :sisi: ma se tipo mi metto con il pokeradar a cercare di prendere un ditto shiny e dopo lo metto nella pensione e faccio uova a nastro ho più probabilità  che mi escano shiny?

 

No, per avere più probabilità  di shiny tramite l'accoppiamento serve il metodo masuda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domanda bomba  :sisi: ma se tipo mi metto con il pokeradar a cercare di prendere un ditto shiny e dopo lo metto nella pensione e faccio uova a nastro ho più probabilità  che mi escano shiny?

No, nessuna probabilità  in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mediamente dopo quante uova te ne esce uno? Utilizzi un buon metodo per la schiusura? Hai un metodo di riferimento per i passi?

 

200-400 uova, tengo sempre magcargo al primo posto con l'abilità  corpodifuoco grazie a questa abilità  le uova si schiudono più velocemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...