Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

scusate se sfrutto questa discussione ma l'argomento è simile e sto cercando qualcuno che possa aiutarmi. Perdonate quindi questo copia-e-incolla da una discussione che ho aperto oggi... grazie per la comprensione :)


Buongiorno a tutti, sto cercando qualcuno che possa aiutarmi in Friuli o meglio nella provincia di Pordenone. 


Ho una cassetta di Pokémon Verdefoglia contenente quasi un centinaio di pokemon super-allenati al livello 100, 4 pokemon sniny legit al 100% e tutti a livello 100 (Pidgeot, Ditto, Rapidash, Crobat) ed una cassetta di Pokémon Rubino contenennte 2 pokemon shiny legit al 100% ed a livello 100 (Wailord, Dusclops) e numerosi pokémon depositati nei box con il pokérus (in questo modo il pokèrus si "congela" ed il pokémon non guarisce, rimanendo così "contagioso" se ritirato dal pc e messo in squadra). Possiedo anche Pokémon Bianco e Pokèmon X.


La mia intenzione è quella di trasferire i pokémon shiny nel gioco Pokémon X. Sto cercando qualcuno che possa aiutarmi in questo modo: occorrono il cavo con 4 estremità  per GBA, un altro GBA, un altro nintendo DS/3DS, una cassetta di Pokèmon Perla/Diamante/Platino (forse, per l'ultimo passaggio, anche una di pokèmon X/Y) e qualche giorno di tempo (con il Pokètrasferitore si possono trasferire solo 2 pokèmon al giorno). Sarebbe stupendo anche riuscirea far evolvere Dusclops, quindi sono anche alla ricerca di un Terrorpanno.


In cambio dell'aiuto, offro un pokèmon con il pokérus (se volete trasferirlo in una cassetta di Pokèmon Rubino/Zaffiro/smeraldo, perchè già  con il passaggio a Verdefoglia/Rossofuoco il  pokérus viene perso) oppure, a trasferimento completato, offro Pidgeot shiny al livello 100, il mio primissimo pokèmon shiny (reputatelo quindi un onore! xD). 


Attendo notizie e nel frattempo ringrazio tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...