Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Beh, c'è ben poco da gioire se sono così facili da trovare. Non c'è nemmeno gusto.

Se ad esempio diminuiscono la possibilità  di trovarli in 1/10, tutti sarebbero pieni di shiny, e cosa ci sarebbe di speciale? Che emozione si proverebbe ad incontrarli?

beh si su questo hai pienamente ragione u.u spero che le possibilità  siano scese sì, ma non di troppo D: almeno a 1 su 4000 devono restare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti sti flabebè shiny che dite di aver trovato non sono shiny comunque, è Flabebè che ha 3 colorazioni diverse (gialla, rossa e blu) :P

Flabèbè ha 5 colorazioni: Rossa, Gialla, Blu, Arancione e Bianca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Shiny per ora non ne ho trovati nessuno, ma la prima volta che ci ho giocato avevo incontrato Liltleo subito dopo aver iniziato l'avventura, e non sul percorso 22 dove si troverebbe normalmente, ma poi ho duvuto rincominciare ed addio à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti che trovano shiny e come al solito io non trovo nulla , ma perchè .-.

 

Ci vuole fortuna. Quando ho visto quel Bunnelby con gli occhi rossi pensavo che fosse un bug del gioco. O_O

Perchè si trovano piú shiny?

 

Hanno aumentato la percentuale, perché, non si sa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi per i pokemon shiny all'inizio della lotta brillano sempre delle stellette tipo no? Perchè se non è cosi magari lo persi e neanche me ne sono accorto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi per i pokemon shiny all'inizio della lotta brillano sempre delle stellette tipo no? Perchè se non è cosi magari lo persi e neanche me ne sono accorto

 

Sì, escono le stelle, ma tanto se esce un Pokémon con una colorazione diversa te ne accorgi subito, credimi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, escono le stelle, ma tanto se esce un Pokémon con una colorazione diversa te ne accorgi subito, credimi! :D

'ma tanto'? Pfff, non tutti i pokemon hanno una colorazione completamente diversi, certi pokemon hanno dei colori simili che potrebbero confondersi(come pikachu). Bastava guardare le stelline per sapere se è shiny o no se i colori non cambiano molto.

 

Voglio le foto se avete trovato qualche shiny di 6° gen! Li vogliooooo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...