Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io sto in mare aperto metti agli angoletti vicino le rocce logicamente in mare aperto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 metti agli angoletti vicino le rocce logicamente in mare aperto! =) No, io sto proprio in mare aperto e con 5 pescate mi è uscito il "Santissimo" ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, io sto proprio in mare aperto e con 5 pescate mi è uscito il "Santissimo" ^ io sempre negli angoletti che so ottimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E oggi ho trovato un bel DWEBBLE shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Devo dire che con il metodo della pesca trovare gli shiny è diventato troppo semplicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Devo dire che con il metodo della pesca trovare gli shiny è diventato troppo semplicissimoio ancora devo provarlo sto metodo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ancora devo provarlo sto metodo *^* Oggi ne ho trovati un bel pò con sto metodo, devo provare con dratini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Qwilfish shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io pure sto provando con dragonair o dratini ma è uscito shiny poliwhirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Solo io dopo 61 catene nn ho trovato niente? Ecco che ritorna la sfortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io pure sto provando con dragonair o dratini ma è uscito shiny poliwhirl Ora ci provo pure io magari riuscire a trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Oggi ne ho trovati un bel pò con sto metodo, devo provare con dratini! Meglio per noi poveri sfortunati che non troviamo croamtici manco a pagarli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ormai la sto spammando ovunque, ma vbbPrima:Dopo:(il mio cellulare fa pessime foto, sh ♥)Penso sia lo Shiny più bello di tutti Grande Blue Grazie per aver giurato di regalarmelo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Penso sia lo Shiny più bello di tutti Grande Blue Grazie per aver giurato di regalarmelo <3Credici <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sto per pianificare un Froakicidio. Chi si unisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Credici <3 Ti amo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Need a shiny? Why not Zoidberg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ragazzi vi racconto il mio pomeriggio INCREDIBILE: 1) Torno a casa dall'università , mi informo sul nuovo metodo degli shiny tramite amo, allora decido di catturare un Octillery con Ventose, opto per l'area Acqua di un mio amico nel Friend Safari: Primo Octillery catturato, abilità Cecchino -.-Secondo, Abilità Cecchino -.-TERZO OCTILLERY SIGNORI E SIGNORE COMPARE SHINY O.O, ma neanche a dirlo abilità Cecchino -.-"Quarto Octillery e finalmente lo trovo con Ventose. 2) Decido di testare il metodo della chain con l'amo, opto per il Percorso 8 per cercare di tovare Dragalge in versione cromatica, inizio la chain e dopo una 40/50 chi trovo? QWILFISH SHINY. 3) Decido di continuare la chain avendo tempo, continuo e dopo altri circa 10/15 Pokémon ecco DRAGALGE SHINY Lascio a voi le immagini che testimoniano il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Need a shiny? Why not Zoidberg? :Q_ Dove si prendere Sklep? E con che amo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 :Q_ Dove si prendere Sklep? E con che amo? Amo buono solo in Y nel percorso prima della seconda palestraCon il super amo trovi l'evo sempre nellp stesso percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Amo buono solo in Y nel percorso prima della seconda palestraCon il super amo trovi l'evo sempre nellp stesso percorso Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Grazie Di niente.Essendo la controparte del paguro blu potresti comodamente trovarlo shiny con l'amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Di niente.Essendo la controparte del paguro blu potresti comodamente trovarlo shiny con l'amo Già , per adesso stiamo a quota: relichant e Seadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Magikarp cromatico femmina, trovato tipo un quarto d'ora fa -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma si può fuggire? Vale si sa usa Palla Fumo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.