Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

mi aggiungo!

mentre controllavo i pkm dei safari ho incontrato un riolu shyni

Riolu Shiny!!! Oddio che bello!  Quando diventerà  Lucario sarà  ancora meglio!

 

Ma se io ho un ditto italiano e un froakie giapponese funziona il metodo masuda?

Sì, funziona u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 1300 uova di froakie (ed ancora niente)trovati 2 frogadier shiny nella zona safari timido e modesto :D ma con acquaiuto :(

Se me ne date uno con mutatipo shiny (lesto timido,modesto,) ve li do tutti e due per quello

:P

Oddio stai messo peggio di me con le uova di Froakie! In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto avendo un dubbio pazzesco...ma il Metodo Masuda con gli starter funziona ugualmente? O le possibilità  di trovarsi uno shiny nell'uovo di un Froakie (per esempio) sono diminuite rispetto a se fosse stato uno Skiddo qualsiasi?

E' uguale per tutti i piké che nascono dalle uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto avendo un dubbio pazzesco...ma il Metodo Masuda con gli starter funziona ugualmente? O le possibilità  di trovarsi uno shiny nell'uovo di un Froakie (per esempio) sono diminuite rispetto a se fosse stato uno Skiddo qualsiasi?

Si, funziona così. Ho trovato il mio charmander shiny così con un charmander inglese e uno italiano (mio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, funziona così. Ho trovato il mio charmander shiny così con un charmander inglese e uno italiano (mio).

Ok, stessa cosa ho fatto io con il mio Charmander Shiny (*-*), ma diciamo che gli starter veri e propri sono Froakie, Fennekin e Chespin. Dici che le probabilità  sono le stesse o ci vorrà  ancora di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...