Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ieri ho letto tutta questa conversazione, per vedere modalità  e possibilità  di incontrare degli shiny selvatici, e devo dire che la chain con i vari ami, mi ha incuriosito. Ieri notte ho provato, ma la stanchezza mi ha fatto desistere xD (avevo fatto una chain da 51, ma senza risultati.) così stamattina ci ho riprovato, e... Al 4°-5° tentativo esce subito Poliwag shiny! xD peccato che la natura non sia una delle migliori, ma ci si accontenta xD appena ho un po' di tempo carico la foto, e spero di trovarne anche altri :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo Masuda è stato vivacemente accantonato da tutti voi? >.<

Prima parte di Temperopoli, noterai un pescatore vicino al Faro u.u

 

Te lo da un pescatore a Termepoli

Grazie mille ad entrambi :)

Comunque Democrito: il metodo masuda credo sia passato in secondo piano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più precisamente di quanto :stupid: ?

Ommioddio mi metti in difficoltà  XD Sinceramente non ne ho idea, penso si abbiano probabilità  simili al Metodo Masuda. 1/1400-1/1500, credo almeno. Personalmente, non ne ho mai trovato uno nel Safari Amici xD

Grazie mille ad entrambi :)

Comunque Democrito: il metodo masuda credo sia passato in secondo piano :)

Sono l'unico che ancora porta avanti questo metodo à§_ৠMi sento solo xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio mi metti in difficoltà  XD Sinceramente non ne ho idea, penso si abbiano probabilità  simili al Metodo Masuda. 1/1400-1/1500, credo almeno. Personalmente, non ne ho mai trovato uno nel Safari Amici xD

Sono l'unico che ancora porta avanti questo metodo à§_ৠMi sento solo xD

1)grazie , comunque mi diverto di più a cercarli con il pokéradar o con la pesca (Goldeen shiny al 20° tentativo XD)

2) pure io ci sto provando con Flabèbè , ma se ho un Charmander inglese e un Ditto italiano , funziona comunque ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)grazie , comunque mi diverto di più a cercarli con il pokéradar o con la pesca (Goldeen shiny al 20° tentativo XD)

2) pure io ci sto provando con Flabèbè , ma se ho un Charmander inglese e un Ditto italiano , funziona comunque ?

Se hai un charmeder ed un ditto, come pretendi che esca un flabèbè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)grazie , comunque mi diverto di più a cercarli con il pokéradar o con la pesca (Goldeen shiny al 20° tentativo XD)

2) pure io ci sto provando con Flabèbè , ma se ho un Charmander inglese e un Ditto italiano , funziona comunque ?

Io per il mio ho fatto identico a te, Charmander inglese e Ditto mio u.u Una faticaccia, ma è uscito xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio mi metti in difficoltà  XD Sinceramente non ne ho idea, penso si abbiano probabilità  simili al Metodo Masuda. 1/1400-1/1500, credo almeno. Personalmente, non ne ho mai trovato uno nel Safari Amici xD

Sono l'unico che ancora porta avanti questo metodo à§_ৠMi sento solo xD

nn ti devi sentire solo anchio uso il met. masuda con blaziken per averne 1 shiny da trasferire su y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è davvero troppo facile trovarli, cioè leggo di 3 shiny nello stesso giorno O_O"

Guarda che solo col metodo del Chain Fishing è così "semplice". Perchè con il Masuda per avere qualcosa in tempi così brevi devi avere una fortuna che non finisce più.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volete capire che è un modo per far usare di più la funzione della pesca?

Prima nessuno se la filava di striscio, adesso tutti a pescare.

Dai un po' di ingegno.

 

Un nuovo Animal Crossing versione "pesca"..

tra un po' non dovrei sorprendermi perciò di trovare un ishidaidai con il motto "dai che ce la fai" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...