Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ma come funziona il metodo della Pesca per trovare i Pokémon Shiny/Cromatici su Pokémon X/Y?

Sapete non ho ancora il gioco e vorrei sapere.

Poi dove si trova il PokéRadar? Funziona sempre come in Pokémon Diamante/Perla/Platino?

[Guida] Chain Fishing  e [Guida]Trovare Pokémon Shiny con il PokéRadar su X/Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come funziona il metodo della Pesca per trovare i Pokémon Shiny/Cromatici su Pokémon X/Y?

Sapete non ho ancora il gioco e vorrei sapere.

Poi dove si trova il PokéRadar? Funziona sempre come in Pokémon Diamante/Perla/Platino?

C'è una guida sempre in questa sezione denominata "Chain Fishing", è un nuovo metodo per rendere più facile (?) trovare gli Shiny.

Il Pokèradar lo trovi dopo aver battuto la Lega, e qui mi fermo se no ti spoilero il gioco :)

Sì funziona come Diamante e Perla con alcuni cambiamenti.

C'è sempre una guida in questa sezione che puoi consultare in caso non riuscissi poi a capire come usare il Pokéradar :)

Outspeeddato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne vuoi uno normale? Te lo prendo dal safari se vuoi :)

Bagon è più ostinato di Froakie con il metodo Masuda. E esciiii!

Non hai capito x°°°. Volevo solo aggiungere nel dex per 'completamento' di forme e di shinies. Posso benissimo ridartelo, non mi interessa di riempire i box come collezione :3.

Ho già  Ariados normale dal safari :3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito x°°°. Volevo solo aggiungere nel dex per 'completamento' di forme e di shinies. Posso benissimo ridartelo, non mi interessa di riempire i box come collezione :3.

Ho già  Ariados normale dal safari :3.

Ahhh, sorry, non avevo capito, ci tengo tanto agli shiny che trovo, ma se vuoi possiamo fare come hai detto ora. MP?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

C'è una guida sempre in questa sezione denominata "Chain Fishing", è un nuovo metodo per rendere più facile (?) trovare gli Shiny.

Il Pokèradar lo trovi dopo aver battuto la Lega, e qui mi fermo se no ti spoilero il gioco :)

Sì funziona come Diamante e Perla con alcuni cambiamenti.

C'è sempre una guida in questa sezione che puoi consultare in caso non riuscissi poi a capire come usare il Pokéradar :)

Outspeeddato :(

 

Grazie.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver speso ore battendo orde di pokemon attirati con profumino, sessioni di pesca infinite e non avendo trovato nessun pokemon shiny ho deciso di smettere e di proseguire con la storia. Appena entro nella valle dei pokemon guardate chi mi si para davanti http://oi39.tinypic.com/10fysmh.jpg


Normale non mi piaceva per niente ma così.... :3 Peccato solo per la natura...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver speso ore battendo orde di pokemon attirati con profumino, sessioni di pesca infinite e non avendo trovato nessun pokemon shiny ho deciso di smettere e di proseguire con la storia. Appena entro nella valle dei pokemon guardate chi mi si para davanti http://oi39.tinypic.com/10fysmh.jpg

Normale non mi piaceva per niente ma così.... :3 Peccato solo per la natura...

nn mi esce l'immagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti che shiny ogni due passi ed io che non ne ho trovato neanche uno...


Sarà  che l'ho comprato solo oggi, però cavolo, già  ho trovato mai uno shiny, poi vedere un mio amico che al primo tentativo trova per caso un Froakie shiny mi fa abbastanza arrabbiare :v


Bho, la sfiga mi perseguita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iero ero tornato indietro a Novartopoli con il ricercastrumenti ed ecco che mi imbatto in un Bidoof shiny; devo dire che l'emozione è durata nemmeno un nanosecondo -.-'' Con tutti i pokemon che potevano capitarmi perchè proprio lui?  :empty:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...