Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ecco le foto di tutti gli Shiny che ho incontrato fino ad ora! (ho aggiunto anche un sandile shiny in nero 2 che ho catturato 5 minuti fa XD) 

 

4lsxzr.jpg

punto 1: come si fa a creare shiny quasi identici agli originali, c'è, dai game freak un po' più di impegno.

punto 2: tutta fortuna -.-

Così si vede? 

10fysmh.jpg

sembra il solito trevenant ma di natale con la neve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

punto 1: come si fa a creare shiny quasi identici agli originali, c'è, dai game freak un po' più di impegno.

punto 2: tutta fortuna -.-

Oioioi, non è necessario avere colori completamente differenti, alcuni sono simili altri no, è dalla 2° gen che sono così :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo due maledetti Foongus (uno fatto evolvere in Amoonguss) e un Skrelp Shiny ho trovato pure un Gyarados Shiny che, a dirla tutta, nella forma Mega non è niente male. u.u 


 


 




a parte l'evoluzione del coniglio e wartortle,tutti gli altri li ha pescati,non è fortuna,c'è un metodo apposta



 


Si, ma c' è gente che pur attuando quel metodo non becca neanche mezzo shiny. u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Si, ma c' è gente che pur attuando quel metodo non becca neanche mezzo shiny. u.u

Concordo...sempre un cretino sia a pescare che girare nell'erba alta pregando che appaia uno shiny - Ne ho in tutto tre: Alomomola - Clauncher-> Clawtizer e Thror e basta... desolazione e tristezza ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi è successa una cosa assurda *_*,qualcosa che non mi succederà  mai più! Stavo cercando Espurr Shiny nella friend safari,dopo parecchie ore di ricerca,mi esce un Munna Shiny..vabbè alla fine è carino pure lui ed è pur sempre uno shiny! Lo catturo e me ne vado dalla friend safari...prima di uscire però mi imbatto su un altro pokemon,dopo manco 1 minuto..MI APPARE UN ALTRO MUNNA SHINY! ecco la foto (se pensate che sia lo stesso e vi sto fottendo,notare che hanno due sessi diversi) 


 


2u6coqa.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vabbè, questo è un classico: dopo svariati tentativi su X, tra chain e perlustrazioni, rinuncio alla prospettiva di trovare Shiny e mi dedico a Y (al quale gioco solo per passarmi Yveltal e gli altri esclusivi)... dopo la cattura del leggendario, mi avvio alla grotta climax per raccimolare exp e soldi prima dell'ultima medaglia... utilizzo pure spaccaroccia nella remota speranza di recuperare alcune pietre evolutive che mi hanno detto si trovino anche così... quando in mezzo ai soliti graveler ecco che spunta uno Shuckle col guscio blu! non ci penso neppure ad attaccare, via subito 2 pokèball con hp intatti ed ecco il mio primo shiny su questi giochi!!!! come sempre a cercarli mai, ma per caso sono loro a trovarmi... mai che mi capiti uno che mi piaccia come shiny, tuttavia sempre meglio Shuckle di gente come spinda e co. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vabbè, questo è un classico: dopo svariati tentativi su X, tra chain e perlustrazioni, rinuncio alla prospettiva di trovare Shiny e mi dedico a Y (al quale gioco solo per passarmi Yveltal e gli altri esclusivi)... dopo la cattura del leggendario, mi avvio alla grotta climax per raccimolare exp e soldi prima dell'ultima medaglia... utilizzo pure spaccaroccia nella remota speranza di recuperare alcune pietre evolutive che mi hanno detto si trovino anche così... quando in mezzo ai soliti graveler ecco che spunta uno Shuckle col guscio blu! non ci penso neppure ad attaccare, via subito 2 pokèball con hp intatti ed ecco il mio primo shiny su questi giochi!!!! come sempre a cercarli mai, ma per caso sono loro a trovarmi... mai che mi capiti uno che mi piaccia come shiny, tuttavia sempre meglio Shuckle di gente come spinda e co. XD

lo scambi per caso shuckle? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho trovato un'altro Lickitung shiny che ho scambiato per un Alomomola shiny, ora ne ho 5 di shiny :) (mi pento solo di non aver preso il secondo Sawsbuck shiny, xke l'ho trovato subito dopo il primo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...