Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

io non ne ho incontrato nessuno nel gioco perchè sono ancora fermo a Corso Alto di Luminopoli (alla lega manca ancora molto....) ma, tramite vari scambi, sono finalmente riuscito a compormi una squadra di soli pokémon shiny, tutti di tipo diverso: Gyarados, Arcanine, Dragalge, Marowak, Vanillite (che farò diventare Vanilluxe) e Trevenant. Ho avuto altri 2 Magikarp shiny (oltre al mio Gyarados), un Clauncher ed un Relichant shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche poliwhirl adesso

Quello lo ho già  â™¥

Raga volevo sapere.. Per trovare shiny quale metodo ci metto di meno?? Chain nell'acqua? normale nell'erba? Pokeradar? O metodo masuda ? (e per il metodo masuda si può con per esempio un tyrunt ita e un altro eng??)

Acqua..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato un Honedge rosso  - il mio secondo Honedge avvistato in assoluto - , e l' ho messo k.o pensando che fosse la forma femminile di Honedge, dato che non c' era messo volume nel nintendo e non ho sentito lo scintillio


Poi quando ho cercato le varie forme di Honedge, ho scoperto che non ci sono differenze tra maschio e femmina.


Sono andato a cercarlo, con la speranza di trovarlo nuovamente, ma purtroppo niente XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato un Honedge rosso  - il mio secondo Honedge avvistato in assoluto - , e l' ho messo k.o pensando che fosse la forma femminile di Honedge, dato che non c' era messo volume nel nintendo e non ho sentito lo scintillio

Poi quando ho cercato le varie forme di Honedge, ho scoperto che non ci sono differenze tra maschio e femmina.

Sono andato a cercarlo, con la speranza di trovarlo nuovamente, ma purtroppo niente XD

Ti odio ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovati oggi Skrelp e Goldeen shiny tramite chain fishing :) (cercavo carvanha, ma vabbè...)

 

lo scambi per caso shuckle? :D

 

Oddio, vorrei tenerlo sinceramente... però se vuoi mandami un MP con le tue proposte di scambio...


io ho trovato un Honedge rosso  - il mio secondo Honedge avvistato in assoluto - , e l' ho messo k.o pensando che fosse la forma femminile di Honedge, dato che non c' era messo volume nel nintendo e non ho sentito lo scintillio

Poi quando ho cercato le varie forme di Honedge, ho scoperto che non ci sono differenze tra maschio e femmina.

Sono andato a cercarlo, con la speranza di trovarlo nuovamente, ma purtroppo niente XD

 

Da catturare a prescindere... nel dubbio, lancia sempre la pokèball!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...