Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Finalmente posso postare qui a pieno titolo, oggi è stata una giornata fortunatissima à§uà§
Preso un poliwag shiny con la fish chain dopo tre ragequitting e la serie da 50+ favorevole

Totalmente inaspettato invece questo shiny Phantump nell'area safari *_* è carinissimo!!

BXsoV4HIYAA9rVW.jpg

 

Francamente credo che non ne incontrerò mai più per i prossimi dieci titoli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i tipi spettro aggiunti nella sesta generazione shiny sono fenomenali *____* hanno colorazioni fanstastiche.
io trovati solo con il chaining della pesca: luvdisc-due poliwhirl-basculin linea blu-remoraid e barboach (tutti nel giro di 2 ore poi niente più negli altri 1000 tentativi T____T )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti vedere un cerchio di lucine bianco-azzurre lampeggiare attorno al pokémon, lo noterai

 

grazie mille, avevo visto anche un video per sicurezza... sto provando anche con la chain fish ma nulla... giuro, vorrei tornare nei vecchi giochi dove erano gli shiny a cercarmi... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è un'animazione particolare quando si trova uno shiny? sto facendo la fishing chain e non vorrei scappare da un horsea\clauncher shiny

Per clauncher non puoi sbagliare perchè è rosso, Horsea è un po' più scuro. Comunque sia gli shiny fanno le stelline bianche appena appaiono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skitty Shiny senza chain, stavo camminando tranquillamente nell'erba ed è apparso ( catturato)


Magmar Shiny nella zona safari al terzo Magmar che mi era apparso, ho tentato di indebolirlo e ci sarei riuscita, peccato che il mio fottutissimo Raichu gli abbia fatto un Brutti Colpo facendolo fuori! Vi lascio immaginare il dopo... -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bottino ricco stamattina :D


Shiny Gyarados dopo la 149 pescata, e Shiny Klefki dopo la 41 chain!! (Per quest'ultimo, ho sprecato la bellezza di 67 repellenti max... D:) Con questo per il momento mi fermo...


 


9vej.th.jpg 9ay6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bottino ricco stamattina :D

Shiny Gyarados dopo la 149 pescata, e Shiny Klefki dopo la 41 chain!! Con questo per il momento mi fermo...

 

9vej.th.jpg 9ay6.th.jpg

Ti posso fare una domanda? Quanto ci metti ad arrivare alla 40esima chain? Siete tutti così bravi col Pokéradar io faccio pena xD

P.S: complimentoni! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :)


Dipende è relativo... Se sei fortunato anche 30 minuti, in casi eccezionali (come il mio Shiny Klefki) anche 1h e 10m... E' soggettiva la cosa, dipende dal movimento delle zolle, se non si è sicuri, bisogna resattare senza esitazione..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :)

Dipende è relativo... Se sei fortunato anche 30 minuti, in casi eccezionali (come il mio Shiny Klefki) anche 1h e 10m... E' soggettiva la cosa, dipende dal movimento delle zolle, se non si è sicuri, bisogna resattare senza esitazione..

Capito, grazie mille :) Prima o poi riproverò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi se si fa accoppiare un pokemon shiny con uno non c sono piu possibilità  che il figlio sia shining oppure no?

No

Ma ci sono metodi per trovarli nel safari?

No, è la solita fortuna unita al fatto che lì appaiono più frequentemente di ogni altro posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...