Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Non volevo partecipare a questa conversazione perchè non volevo evidenziare la mia idiozia a mandare KO uno Zoroark cromatico ma vedendolo al lv 50 ho pensato resistesse alla mossa volo del mio Pidgeot... vado a suicidarmi un secondo e torno. T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non volevo partecipare a questa conversazione perchè non volevo evidenziare la mia idiozia a mandare KO uno Zoroark cromatico ma vedendolo al lv 50 ho pensato resistesse alla mossa volo del mio Pidgeot... vado a suicidarmi un secondo e torno. T.T

Bravo vai. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A distanza di un'ora e mezza arriva un secondo shiny dal Safari:

 

2dc66tw.jpg

 

Buona Natura, giusta Abilità , catturato in una secsi Ball, cosa voglio di più dalla vita?

E' una mia impressione o quel Muk mi sta mostrando il dito medio?  Si fa beffe di me solo perché non ho uno shiny, maledetto. :(

Comunque, a quanto è stata diminuita il tasso d' incontro degli shiny? Sono a 400 uova ma ancora nessun cromatico. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, postate le foto però altrimenti non ha senso...

Spiegami perché non dovrebbe aver senso, dai. o.ò

Oltre a Skrelp, ho appena trovato un Poliwhirl shiny *w*

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga è successa una cosa stranissima, stavo pescando ero arrivato a 20 pescate, poi per errore mi dice hai pescato troppo tardi, ripesco e mi esce subito seadra shiny,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho stranamente incontato un seadra shiny , stavo pescando ero arrivato a 20 pescate, poi per errore mi dice hai pescato troppo tardi, ripesco e mi esce subito seadra shiny,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...