Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Dopo aver speso ore battendo orde di pokemon attirati con profumino, sessioni di pesca infinite e non avendo trovato nessun pokemon shiny ho deciso di smettere e di proseguire con la storia. Appena entro nella valle dei pokemon guardate chi mi si para davanti http://oi39.tinypic.com/10fysmh.jpg

Normale non mi piaceva per niente ma così.... :3 Peccato solo per la natura...

Che bellooo Trevenant!!! Effettivamente bianco è migliore! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Ma come si usa il Pokéradar????


Io vado nell'erba,incontro un pokémon,lo sconfiggo poi uso il Pokéradar e dice che non si può usare! Così da tutte le parti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si usa il Pokéradar????

Io vado nell'erba,incontro un pokémon,lo sconfiggo poi uso il Pokéradar e dice che non si può usare! Così da tutte le parti!

Non si può usare perchè devi ricaricarlo. Devi fare 50 passi per ricaricare la batteria...

Hai per caso i pattini? Se sì devi toglierli. Puoi usare soltanto le frecce direzionali per spostarti nell'erba, a questo punto devi armarti di pazienza (con l'aiuto dei repellenti) e resettare il pokéradar fin quando non trovi un ciuffo d'erba che si muove in modo "corretto".. Per corretto intendo velocemente, e cosa fondamentale, che sia a debita distanza da dove ti trovi. Comunque esiste una guida, che se segui alla lettera, risulta essere perfetta.

Se chainavi da Platino/Perla/Diamante, non dovresti trovare difficoltà ... Non cambia moltissimo, è pur sempre "complicato" (le prime volte), ma con un po' di pratica riesci traquillamente.

 

EDIT:

Ecco la guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27818-guidatrovare-pok%C3%A9mon-shiny-con-il-pok%C3%A9radar-su-xy/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si usa il Pokéradar????

Io vado nell'erba,incontro un pokémon,lo sconfiggo poi uso il Pokéradar e dice che non si può usare! Così da tutte le parti.

Appena lo usi non lo devi usare ancora, batti il pokemon e l'erba si muoverà  da sola. C'è una guida in questa sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece gli sfigati come me possono gioire XD in 12 anni di pokémon ho trovato solo uno whismur shiny su smeraldo st'estate... (e 4 pkmn col pokerus, ma preferisco gli shiny D:)

io invece non ho mai trovato Pokemon shiny apparte gyrados rosso in soul silver (si trova per forza) e qualche shiny tramite rvento  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e meno male che hanno aumentato le possibilità  di trovarli... dopo aver rifatto per tre volte X e quasi finito una volta Y ancora nessun shiny... cioè, ne ho trovati 10 per caso nei giochi vecchi, qui neppure uno... -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve, io mi sto concentrando sulla cattura di tutti i pokémon catturabili, mentre cercavo ekans (ancora non catturato, nonostante milioni di profumino), all'improvviso ha iniziato a piovere non potendo più usare profumino mi sposto per andare altrove ed ecco che spunta un weepinbell shiny, pescando ho preso clawitzer, corsola, octillery e ammazzato un qwillfish, nei gruppi ho trovato Mine jr e schiudendo uova ho trovato Amaura (secondo uovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne ho mai incontrati "per caso" ancora... Tutti quelli che ho preso, li ho presi o con la pesca o con il pokéradar. Tutta questa facilità  non ce la trovo... Sarò io lo sfigato boh :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...