Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Appena preso un Basculin Blue alla 10° pescata. Non era lui la preda però va be'!! XD

Ho calcolato approsimativamente le statistiche... Bah! :/

 

chz3.th.jpg

 

 

#665 Basculin .Blue [Hasty]
IVs: 8 - 11 / 30 / 22 - 25 / 0 - 3 / 22 - 25 / 8 - 11
Stats at Lv.25: 72|0 / 58|0 / 38|0 / 45|0 / 38|0 / 61|0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il Basculin Linea Rossa catturato ieri per far compagnia a quello con la Linea Blu che ho su B...


 


2yua9mh.jpg


 


Appena trovato (e catturato obv) al Safari Amici, mentre cercavo un po' di Velopolvere e di Metalpolvere da rubacchiare ai Ditto (c'è mancato poco che non trovassi lui cromatico...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il Basculin Linea Rossa catturato ieri per far compagnia a quello con la Linea Blu che ho su B...

 

2yua9mh.jpg

 

Appena trovato (e catturato obv) al Safari Amici, mentre cercavo un po' di Velopolvere e di Metalpolvere da rubacchiare ai Ditto (c'è mancato poco che non trovassi lui cromatico...).

Chi è al safari? u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho trovato aipom shiny al safari amici mentre mi allenavo *^* (è un mio amico che ha audino e aipom)

 

295wj0p.jpg

 

 



Dopo il Basculin Linea Rossa catturato ieri per far compagnia a quello con la Linea Blu che ho su B...

2yua9mh.jpg

Appena trovato (e catturato obv) al Safari Amici, mentre cercavo un po' di Velopolvere e di Metalpolvere da rubacchiare ai Ditto (c'è mancato poco che non trovassi lui cromatico...).

 

Anche tu? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...