Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Siiii finalmente ho trovato il mio primo shiny (e pensare che dopo rosso fuoco le ho giocate tutte le versioni di pokemon)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un fantastico croagunk shiny!!!

tumblr_mr89l7VZeO1s0msp0o4_250.gif

Inviato

Finalmente la mia rivincita, in un giorno ho preso ben 2 shiny.

Ora dopo aver preso farfetch'd ho anche un Magikarp Shiny

Inviato

Dopo tanta tribolazione (e tante blasfemie...) sono riuscito a catturare anch' io uno due pokemon shiny in Pokemon Y: due meravigliosi Magikarp! :love_emote:

Presi nella stessa catena, in "appena" una quarantina di lanci! (Sono disposto a scambiarne uno, se l' offerta dovesse rivelarsi valida...)

Inviato

scusate se l'ho già  chiesto, ma essendo arrivato a 120 chain con la pesca lo richiedo: è necessario sconfiggere il pkmn selvatico o basta semplicemente fuggire?

Inviato

scusate se l'ho già  chiesto, ma essendo arrivato a 120 chain con la pesca lo richiedo: è necessario sconfiggere il pkmn selvatico o basta semplicemente fuggire?

Puoi fuggire

Inviato

Dopo aver letto questo topic ho provato anch io a fare qualche chain fishing ma devo dire che arrivo al massimo a 10 poi mi distraggo e saluti a tutti (e poi trovo solo poliwhirl che faccio anche a meno di averlo shiny xD)

Poi sono andato al safari amici e dopo qualche passo in un safari ho trovato un gabite shiny :)

Poi esco e rietnro in un nuovo safari e primo pokemon Lampent shiny :)

Ovviamente entrambi con nature orride xD

Inviato

trovato una octillery shiny con il metodo della pesca!

è fantastico!

è da soul silver che non trovo shiny selvatici

e quella volta trovai un geodude e non avevo pokeball

Inviato

Ho appena pescato una Dragoinair shiny!! E' bellissima e le voglio un mondo di bene  :love_emote:  :love_emote:

qsKTLdJ.jpg

boBRAvQ.jpg

BDSZsQG.jpg

Non è stupenda?? *w*

Se vuoi che rimanga stupenda non farla evolvere :°

Inviato

Se vuoi che rimanga stupenda non farla evolvere :°

Infatti è quello che avevo pensato anch'io dal primo attimo che l' ho vista, non la farò evolvere per nessuno motivo  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Inviato

Ma...ma...ma... Noooo! xD

dragonite shiny l'hai mai visto? direi di no dalla tua reazione :°

è di un verde orrendo xD

Infatti è quello che avevo pensato anch'io dal primo attimo che l' ho vista, non la farò evolvere per nessuno motivo  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Bravo xD

Inviato

dragonite shiny l'hai mai visto? direi di no dalla tua reazione :°

è di un verde orrendo xD

Bravo xD

Non l'ho mai visto infatti, ma se vedi sotto al mio "avatar" (?) il mio Pokèmon preferito è proprio Dragonite xD

Prenderò un dratini, così da potermi gustare tutte le fasi dell'evoluzione *-*

Inviato

Ditto Shiny (Da safari)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...