cristalloXnero Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 HO TROVATO UN HORSEA SHINY CON IL METODO DELLA PESCA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Siiii finalmente ho trovato il mio primo shiny (e pensare che dopo rosso fuoco le ho giocate tutte le versioni di pokemon)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un fantastico croagunk shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Finalmente la mia rivincita, in un giorno ho preso ben 2 shiny. Ora dopo aver preso farfetch'd ho anche un Magikarp Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Preso Poliwhirl Cromatico! (ed è anche un buon competitivo, forte in velocità , debole in attacco normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dopo tanta tribolazione (e tante blasfemie...) sono riuscito a catturare anch' io uno due pokemon shiny in Pokemon Y: due meravigliosi Magikarp! Presi nella stessa catena, in "appena" una quarantina di lanci! (Sono disposto a scambiarne uno, se l' offerta dovesse rivelarsi valida...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Fotina? C:Essendo dal telefono non posso metterla, ma dal mio profilo fb ho messo le foto *^*Sembra fatto di cioccolato ºà§Âº Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 scusate se l'ho già chiesto, ma essendo arrivato a 120 chain con la pesca lo richiedo: è necessario sconfiggere il pkmn selvatico o basta semplicemente fuggire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 scusate se l'ho già chiesto, ma essendo arrivato a 120 chain con la pesca lo richiedo: è necessario sconfiggere il pkmn selvatico o basta semplicemente fuggire? Puoi fuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dopo aver letto questo topic ho provato anch io a fare qualche chain fishing ma devo dire che arrivo al massimo a 10 poi mi distraggo e saluti a tutti (e poi trovo solo poliwhirl che faccio anche a meno di averlo shiny xD) Poi sono andato al safari amici e dopo qualche passo in un safari ho trovato un gabite shiny Poi esco e rietnro in un nuovo safari e primo pokemon Lampent shiny Ovviamente entrambi con nature orride xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 trovato una octillery shiny con il metodo della pesca! è fantastico! è da soul silver che non trovo shiny selvatici e quella volta trovai un geodude e non avevo pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Lickytung shiny alla via vittoria trovato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Due (gamberoni rossi) Clauncher shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho appena pescato una Dragoinair shiny!! E' bellissima e le voglio un mondo di bene Non è stupenda?? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho appena pescato una Dragoinair shiny!! E' bellissima e le voglio un mondo di bene Non è stupenda?? *w* Se vuoi che rimanga stupenda non farla evolvere :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 dove l'hai trovata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 *-* Facci sapere quando sarà una bellissima Dragonite *-* Appena finisco Froakie, se lo finisco, mi fiondo a cercarne uno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se vuoi che rimanga stupenda non farla evolvere :° Infatti è quello che avevo pensato anch'io dal primo attimo che l' ho vista, non la farò evolvere per nessuno motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se vuoi che rimanga stupenda non farla evolvere :°Ma...ma...ma... Noooo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io ho relicant e poliwhirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma...ma...ma... Noooo! xD dragonite shiny l'hai mai visto? direi di no dalla tua reazione :° è di un verde orrendo xD Infatti è quello che avevo pensato anch'io dal primo attimo che l' ho vista, non la farò evolvere per nessuno motivo Bravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 dragonite shiny l'hai mai visto? direi di no dalla tua reazione :° è di un verde orrendo xD Bravo xDNon l'ho mai visto infatti, ma se vedi sotto al mio "avatar" (?) il mio Pokèmon preferito è proprio Dragonite xD Prenderò un dratini, così da potermi gustare tutte le fasi dell'evoluzione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DjPhazon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ditto Shiny (Da safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 dove l'hai trovata? Si trova nel Percorso 21, ma è molto difficile riuscire a trovarla shiny! Penso sia il Pokèmon più raro da pescare in tutta Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io sto SoftResettando per shiny mewtwo, spero non sia tempo sprecato e si riveli shiny locked -.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.