Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io sto SoftResettando per shiny mewtwo, spero non sia tempo sprecato e si riveli shiny locked -.-"" è shiny locked, non perdere tempo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cristalloXnero: ha la stessa rarità di Cloyster/Starmie, Sharpedo, Politoed e Poliwrath, oltre che di Dratini, si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cristalloXnero: ha la stessa rarità di Cloyster/Starmie, Sharpedo, Politoed e Poliwrath, oltre che di Dratini, si capisce Si può pescare?? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si può pescare?? O_O Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 è shiny locked, non perdere tempo :/ sicuro? avevo letto che: Xerneas e Yveltal fossero shiny locked mentre mewtwo e zygarde no non è cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 SiGraaazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Democrito94: certo, nel solo Percorso 19, con il Super Amo, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Democrito94: certo, nel solo Percorso 19, con il Super Amo, ovviamente Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Lampent! Safari amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dopo 71 chain,Magikarp shiny. Con critical catch. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Che sarebbe il critical catch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 La cattura critica. Mai capitato che un pokémon venisse preso con soltanto mezzo giro di Ball? Da quello che mi ricordo, più catturi i Pokèmon più hai probabilità che avvenga la Cattura Critica. In termini percentuali e/o numerici non so assolutamente cosa dirti, ma mi ricordo che anche in-game te la spiegano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mai capitato à§_ৠGrazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mai capitato à§_ৠGrazie comunque Ho visto uno su youtube a cui è capitata mentre catturava Yveltal. Checculo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Preso dragalge shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 La cattura critica. Mai capitato che un pokémon venisse preso con soltanto mezzo giro di Ball?Da quello che mi ricordo, più catturi i Pokèmon più hai probabilità che avvenga la Cattura Critica. In termini percentuali e/o numerici non so assolutamente cosa dirti, ma mi ricordo che anche in-game te la spiegano A me è capitata con croagunk shiny lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexgrn9 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 poliwhirl cromatico con la chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 basculin linea rossa shiny appena catturatocatturata una poliwhirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Quante uova devo schiudere per far si che il metodo masuda funzione?Più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Finchè non lo trovi Shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Finchè non lo trovi Shiny :/ ma guarda,se non ce lo dicevi te,non lo scoprivamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma intendo più o meno in media 100 o 200 o 400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ma guarda,se non ce lo dicevi te,non lo scoprivamoSimpatia portami via. Non c'è un numero preciso di uova da schiudere, può capitare in qualsiasi momento. Carvanha con Cartavetro strofinato in faccia è molto più simpatico di un'uscita del genere Ma intendo più o meno in media 100 o 200 o 400Io sto sulle 200-250 in media. Ma ripeto, va a fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie io sono a 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie io sono a 40Buona Fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.