Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cosa allora? Non me le fa inviare le foto nn posso inviarle scusate Mi dice massimo 29.9k prima mi dava di più X favore mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonar91 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Il gioco capisce quando vuoi qualcosa intensamente. Quindi non ci devi pensare. .\/.Sacrosanta verità XD!quando vuoi un pokemon in particolare non lo trovi mai!neanche se fosse un pokemon comunissimo come bunnelby nel percorso 2!manco col poke radar lo becchi e se ci riesci dopo ti capita un scatterbug che ti rompe la catena!comunque nella mia vita di giocatore di pokemon shiny o beccato Slugma in rubino,Rayquaza in smeraldo,suicune e ho-oh in hg e Arceus e Giratina in platino,tra i leggendari,poi col poke radar qualcunaltro sempre in platino,il problema di pokemon x e y e che ci sono molti pokemon in un unico posto si e già fortunati a trovarne 10 di fila!infatti,non ne ho beccato manco uno,0 caput! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Catturato charmeleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi sa che le cose sono cambiate io ci sono riuscito facendo accoppiare, il mio charizard femmina con solarpotere, con un charmender maschio italiano 2 shini in 500 uova, una dopo 60 e l'altro dopo 430 tutte e due con solarpotere uno maschio e una femmina nature casuali (entrambi i pikè italiani)quindi?il metodo masuda aumenta le probabilità , ma non è detto che non nasca uno shiny da due itaSacrosanta verità XD!quando vuoi un pokemon in particolare non lo trovi mai!neanche se fosse un pokemon comunissimo come bunnelby nel percorso 2!manco col poke radar lo becchi e se ci riesci dopo ti capita un scatterbug che ti rompe la catena!comunque nella mia vita di giocatore di pokemon shiny o beccato Slugma in rubino,Rayquaza in smeraldo,suicune e ho-oh in hg e Arceus e Giratina in platino,tra i leggendari,poi col poke radar qualcunaltro sempre in platino,il problema di pokemon x e y e che ci sono molti pokemon in un unico posto si e già fortunati a trovarne 10 di fila!infatti,non ne ho beccato manco uno,0 caput!ti informo che Arceus è shiny locked, quindi è impossibile trovarlo shiny.Ergo, stai mentendo o hai usato i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 trovato e catturato dragalge shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Catturato charmeleon shiny cosa vuoi per lui??megapietre di x o anche un gyarados shiny! Ti prego mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nn lo scambio 😄 è il mio primo pokemon trovato senza pescare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 appena trovato ledyba shiny nel safari mentre cercavo il 3o pokemon XDhttp://img842.imageshack.us/img842/9611/sgew.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Furfrou nero, bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Furfrou nero, bellissimo!Metti la foto che voglio vederlo😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Metti la foto che voglio vederlo Ok la faccio subito! EDIT: Ho tutte le macchine fotografiche scariche, le batterie le ha mio padre che è a lavoro quindi prima di stasera non posso mettere la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok la faccio subito!EDIT: Ho tutte le macchine fotografiche scariche, le batterie le ha mio padre che è a lavoro quindi prima di stasera non posso mettere la fotoOk aspetto sta sera deve essere bellissimo Grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ecco charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madness Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ecco charmeleon L'hai trovato nel safari amici? Ma quindi è vero che li è più facile trovare pokemon shiny o no? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Appena preso Relicant shiny! Ci son volute ben 150 pescate consecutive, ma ne è valsa la pena <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 voglio quel fourfru shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 @Madness: penso sia solo perché c sono pochi pokemon (2/3) in un quadrata abbastanza piccolo quindi hai + possibilità di beccare il quadrato giusto nel momento giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si è probabile che esca ma è difficile tanto difficile sono stato 8 ora senza uscire da quel erba . Ma finalmente i miei sforzi sono stati ripagati 😄😄😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok non so se sia una pura coincidenza oppure no, comunque in questi giorni ho trovato altri shiny e ora in tutto ho:remoraid horsea clauncher goldeen barboach poliwhirl relicanth seaking e gyarados, trovati tutti entro la 50esima pescata consecutiva. (goldeen addirittura come quinto pokémon e barboach come 11esimo) (ho anche mandato ko 2 shiny relicanth .-.) Vi spiego (vi ripeto non so se funzioni o sia solo una coincidenza): prima di ogni chain ho provato dando 1000 di mancia a un cafè, e facendolo ho trovato shiny facilmente, invece senza dare la mancia o iniziando una nuova chain dopo la precedente senza riandare in un cafè non mi sono usciti shiny anche facendo 120 pescate consecutive. Il mio consiglio è provare a dare la mancia prima, sono curioso di vedere se c'entra qualcosa o no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Goomy Shiny Calmo! Al primo uovo *_*Ora però sono indeciso sul nome: Puddi II oppure Princess Puddi?Anyway sono troppo contento *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Goomy Shiny Calmo! Al primo uovo *_*Ora però sono indeciso sul nome: Puddi II oppure Princess Puddi?Anyway sono troppo contento *A*Ma chiamalo Blob! Ahaha complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Trovato Graveler Shiny, nella parte finale della Via Vittoria, vicino all'uscita per il centro Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 :S io neppure uno shiny..a dire il vero l'ultimo che ho trovato risale a pokemon smeraldo credo...con me neppure alzare le probabilità serve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 voglio quel fourfru shiny Ok aspetto sta sera deve essere bellissimoGrazie ciaoEccolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Bellissimo ðŸ˜Grazie😜Sarebbe Figo che fai vedere anche le varie forme ma forse è chiedere troppo😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.