Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Il gioco capisce quando vuoi qualcosa intensamente. Quindi non ci devi pensare.  .\/.

Sacrosanta verità  XD!quando vuoi un pokemon in particolare non lo trovi mai!neanche se fosse un pokemon comunissimo come bunnelby nel percorso 2!manco col poke radar lo becchi e se ci riesci dopo ti capita un scatterbug che ti rompe la catena!comunque nella mia vita di giocatore di pokemon shiny o beccato Slugma in rubino,Rayquaza in smeraldo,suicune e ho-oh in hg e Arceus e Giratina in platino,tra i leggendari,poi col poke radar qualcunaltro sempre in platino,il problema di pokemon x e y e che ci sono molti pokemon in un unico posto si e già  fortunati a trovarne 10 di fila!infatti,non ne ho beccato manco uno,0 caput!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che le cose sono cambiate io ci sono riuscito facendo accoppiare, il mio charizard femmina con solarpotere, con un charmender maschio italiano 2 shini in 500 uova, una dopo 60 e l'altro dopo 430 tutte e due con solarpotere uno maschio e una femmina nature casuali

(entrambi i  pikè italiani)

quindi?

il metodo masuda aumenta le probabilità , ma non è detto che non nasca uno shiny da due ita

Sacrosanta verità  XD!quando vuoi un pokemon in particolare non lo trovi mai!neanche se fosse un pokemon comunissimo come bunnelby nel percorso 2!manco col poke radar lo becchi e se ci riesci dopo ti capita un scatterbug che ti rompe la catena!comunque nella mia vita di giocatore di pokemon shiny o beccato Slugma in rubino,Rayquaza in smeraldo,suicune e ho-oh in hg e Arceus e Giratina in platino,tra i leggendari,poi col poke radar qualcunaltro sempre in platino,il problema di pokemon x e y e che ci sono molti pokemon in un unico posto si e già  fortunati a trovarne 10 di fila!infatti,non ne ho beccato manco uno,0 caput!

ti informo che Arceus è shiny locked, quindi è impossibile trovarlo shiny.

Ergo, stai mentendo o hai usato i trucchi

Link al commento

Ok non so se sia una pura coincidenza oppure no, comunque in questi giorni ho trovato altri shiny e ora in tutto ho:

remoraid horsea clauncher goldeen barboach poliwhirl relicanth seaking e gyarados, trovati tutti entro la 50esima pescata consecutiva.  (goldeen addirittura come quinto pokémon e barboach come 11esimo) (ho anche mandato ko 2 shiny relicanth .-.)

Vi spiego (vi ripeto non so se funzioni o sia solo una coincidenza): prima di ogni chain ho provato dando 1000 di mancia a un cafè, e facendolo ho trovato shiny facilmente, invece senza dare la mancia o iniziando una nuova chain dopo la precedente senza riandare in un cafè non mi sono usciti shiny anche facendo 120 pescate consecutive.

Il mio consiglio è provare a dare la mancia prima, sono curioso di vedere se c'entra qualcosa o no XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...