Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ecco gli Shiny di oggi Dragonite Clamperl Octillery (il secondo che trovo) Corsola OMG domani passo il pomeriggio ha cercare shiny. scusa ma con che metodo hai trovato dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 dragonite è bellissimo!!!!!! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io ho 3 box pieni di chespin XD Maledetto masuda non funzionante !!!!!!!! Ahahahahahahahahahhahahaha Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 OMG domani passo il pomeriggio ha cercare shiny. scusa ma con che metodo hai trovato dragonite? Ho trovato (Con incredibile Fortuna) Shiny Dratini pescando e l ho fatto evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dragonite ha una bellissima tonalità di verde E fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho trovato (Con incredibile Fortuna) Shiny Dratini pescando e l ho fatto evolvere scusa dove si trova dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dragonite ha una bellissima tonalità di verdeE fighissimoEsatto, molti dicevano che faceva schifo ma in realtà ha un verde molto più bello delle altre versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Nella quinta gen dragonite shiny faceva schifo era verde vomito... Ma ora è WOW *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 scusa dove si trova dratini? Percorso 16 con amo buono ma è abbastanza raro, con super amo trovi dragonair che è ancora più raro pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dai nella quinta era molto brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Nella quinta gen dragonite shiny faceva schifo era verde vomito... Ma ora è WOW *.* Eh si concordo pienamente *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ora lo hanno migliorato tantissimo da verde vomito a verde smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Esatto, molti dicevano che faceva schifo ma in realtà ha un verde molto più bello delle altre versioni Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Però gli shiny più belli sono gli starter*.* A parte empoleon che è praticamente uguale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Voglio un dragonite cromatico!/me sbava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Però gli shiny più belli sono gli starter*.*A parte empoleon che è praticamente uguale XD Il mio Starter Shiny/Cromatico preferito è Torchic. Ecco gli Shiny di oggi Dragonite Clamperl Octillery (il secondo che trovo) Corsola Appena avrò Pokémon Y inizierò a scrivere anch'io. Non scordatevi di me! Bellissimi gli Shiny catturati da TheShininReshiram. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Il mio starter preferito e charizard nero ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜Fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Il mio shiny chespin*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Però gli shiny più belli sono gli starter*.*A parte empoleon che è praticamente uguale XDAnche Blaziken, Samurott e Serperior non cambiano tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Il mio starter preferito e charizard nero Fighissimo Anche lui è bellissimo. Ma la forma Shiny di MegaCharizard X è sempre Nera solo che al posto del blu c'è il rosso.Il mio shiny chespin*.* Hai ragione. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrew Daora Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io per ora ho solo trovato un Doduo Shiny e un Braixen *.* Per braixen mi si è fermato il cuore appena è comparso ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Quel guscetto rosso...XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Volevi dire la forma y la x e verde e rossa con del arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho 3 box e una riga di chespin Non esce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.