Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Sei stato molto fortunato , io sto da due giorni sul percorso 21 cercando dragonair shiny , nel frattempo ho trovato 3 basculin shiny e 2 poliwhir shiny ...............

Sei stato molto fortunato , io sto da due giorni sul percorso 21 cercando dragonair shiny , nel frattempo ho trovato 3 basculin shiny e 2 poliwhir shiny ...............

Eh il fattore C è sempre quello più importante ahah, comunque in 100 pescate e passa ho trovato solo poliwhirl e basculin, il primo dragonair che mi è uscito alla fine era anche shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitolando... Ho trovato 1 Skrelp Shiny, 1 Foongus Shiny ed un altro Foongus Shiny nello stesso giorno (il primo Foongus adesso è Amoonguss). Poi un bel Gyarados Rosso e... ieri un Trevenant Shiny (stupendo! *-*) e una Gothorita Shiny dagli occhi viola fiamma. *-* (Ma Gothitelle fa schifo e l' ho lasciata Gothita.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Safari amici, secondo Shiny su X dopo Lairon (ormai Aggron)!

mbmgr6.jpg

Lo stesso che ho trovato io, o meglio, me l'ha trovato il mio ragazzo pescando sul mio Pokemon X. XD Io avevo perso le speranze! :(

E dopo avermi preso Octillery sul suo Y si è procurato Dwebble, Teddyursa e Keckleon tramite Safari amici, Eevee col Masuda dopo 34 uova e pescando Basculin, Remoraid, Qwillfish e Barboach.

Capite la mia invidia nei suoi confronti... -_-" Almeno mi ha regalato il Qwillfish shiny perché era rosa e non gli piaceva. XD

Appena posso metto le foto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...