Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Uh, devo aggiornare :(

-Dragalge, trovato a caso mentre pescavo (non ho usato il metodo delle ventose)

-Politoed, gentilmente offerto da Yu quando era ancora un Poliwhirl

-Greninja, il più figo, l'ho trovato quando era ancora un Frogadier nel safari amici

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è appena arrivato un ditto jappo dallo scambio prodigioso. ...voglio provare il metodo masuda accoppiandolo con luxray...speriamo d finire in settimana

io son tipo 2 settimane che con un ditto giappo e un charmander inglese ci provo.. Ancora niente (ho riempito solo 2 box).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io solo Fletchinder (ora talonflame), e sto continuando a fare uova (metodo masuda) nella speranza che nasca un maledetto froakie shiny (sono a 200 uova)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io son tipo 2 settimane che con un ditto giappo e un charmander inglese ci provo.. Ancora niente (ho riempito solo 2 box).

Lo so...ma devo rimettermi a breedare poi ;) se nn riesco in settimana m arrendo e breedo qualke poke della mia squadra poi m rimetto (m è arrivato un togepi ora togekiss con 4iv a 31 ps att.sp def def.sp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2v2ts8x.jpg


 


E sono 13 :look:...


Il Sincronizzatore (che avevo al primo posto con lo scopo di ottenere un buon Ivysaur femmina con Abilità  Clorofilla) ha fatto il suo lavoro, ha pure 31 IVs in Difesa ed Attacco Speciale (me ne meraviglio perché ultimamente mi escono solo pkmn Timida con "Adora dimenarsi" :mumblo:), peccato che non abbia anche l'Abilità  Nascosta, altrimenti sarebbe stato un random eccellente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ti devo dire? È da tre giorni che "vivo" nel Safari alla disperata ricerca di Starter e Scimmie elementali femmine, sincronizzate, con Abilità  Nascosta e con gli IVs buoni nelle statistiche necessarie... un'operazione luuuuunga e tediosa ma che potrebbe dare come risultato l'apparizione di qualche shiny... Prova a farlo anche tu e vedrai se non ne trovi qualcuno a tua volta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ti devo dire? È da tre giorni che "vivo" nel Safari alla disperata ricerca di Starter e Scimmie elementali femmine, sincronizzate, con Abilità  Nascosta e con gli IVs buoni nelle statistiche necessarie... un'operazione luuuuunga e tediosa ma che potrebbe dare come risultato l'apparizione di qualche shiny... Prova a farlo anche tu e vedrai se non ne trovi qualcuno a tua volta!

Mi odiano, ho un campo di forza contro di loro.

 

 

Dammi Ivysaur cromatico, now :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A distanza di neanche mezz'ora...


 


5d7zwz.jpg


 


Anche in questo caso il Sincronizzatore ha funzionato, peccato perché Timida non è assolutamente interessante, lo sarebbe stata molto di più Allegra... amen, mi accontento, visto che è il 14esimo che trovo :asduj1:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A distanza di neanche mezz'ora...

 

5d7zwz.jpg

 

Anche in questo caso il Sincronizzatore ha funzionato, peccato perché Timida non è assolutamente interessante, lo sarebbe stata molto di più Allegra... amen, mi accontento, visto che è il 14esimo che trovo :asduj1:...

ti odio(ci sono tizi che hanno 8 box pieni di chespin vedi trallo43)XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A distanza di neanche mezz'ora...

5d7zwz.jpg

Anche in questo caso il Sincronizzatore ha funzionato, peccato perché Timida non è assolutamente interessante, lo sarebbe stata molto di più Allegra... amen, mi accontento, visto che è il 14esimo che trovo :asduj1:...

14... ed io non ne trovo neanche con la chain fishing con catene di più di 200... sto tutto il giorno nel safari e neanche uno shiny... non ho mai trovato uno shiny in 12 anni e te ne hai già  14... è meglio se rimuovo questo fatto dalla mia memoria ;_;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...