Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Io gioco a pokemon da circa 15 anni e ho incontrato un solo magby shiny! È possibile????

Possibilissimo XD io ho incontrato solo un whismur shiny in smeraldo st'estate (togliendo il canonico gyarados rosso), ma ora tutti possono avere shiny col chain fishing (anche se hanno perso valore per questo, come vedi negli scambi non li vuole nessuno ahaha)

 

perso un chinchou cromatico, è il terzo shiny che perdo, mai fare falsofinale, mai :') riduttore lo conoscono tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doduo, evoluto in Dodrio, (safari) Rhydon evoluto in Rhyperior (safari), Slugma, evoluto in Magcargo (safari) e poi Relicanth e Seadra (chain fishing)
In questi giochi la probabilità  di trovare un pokemon shiny è stata aumentata di moltissimo, soprattutto nel safari, non parlando del chain fishing dove è facilissimo trovarne

 

Prima di x e y avevo trovato soltanto 2 pokemon shiny, un Golbat in pokemon Oro e un Sentret in pokemon Rosso Fuoco, è un bene o un male? io non mi sono ancora dato una risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In entrambi i casi cercavo gli Starter e le scimmie elementali Femmine con Abilità  Nascoste sincronizzate e con i due valori di IV a 31 nel posto giusto... 


Ci credi se ti dico che non ho ancora avuto successo però ho trovato quei due shiny?


Aipom, Muk e Magmar gli ho trovati, invece, mentre cercavo gli oggetti tenuti dai pkmn selvatici, sempre al Safari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In entrambi i casi cercavo gli Starter e le scimmie elementali Femmine con Abilità  Nascoste sincronizzate e con i due valori di IV a 31 nel posto giusto... 

Ci credi se ti dico che non ho ancora avuto successo però ho trovato quei due shiny?

Aipom, Muk e Magmar gli ho trovati, invece, mentre cercavo gli oggetti tenuti dai pkmn selvatici, sempre al Safari...

gli shiny appaiono sempre quando meno te lo aspetti lol. esempio: mentre ero nel safari per far salire di lv i miei pokemon trovo arrandom un teddyursa e un chansey shiny  e non li stavo neppure cercando x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli shiny appaiono sempre quando meno te lo aspetti lol. esempio: mentre ero nel safari per far salire di lv i miei pokemon trovo arrandom un teddyursa e un chansey shiny  e non li stavo neppure cercando x°

La mia amichetta si sente troppo fortunata nel trovare shinies facilmente che da noi li trovano di meno (se escludiamo il chain fishing) =3=.

Dovrò cercarlo prima o poi un pokemon random al safari, oltre al mio marowak. .w.

 

TUTTI A SAFARI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quilladin shiny nel safari amici, hoothoot shiny nel safari amici,dugtrio shiny nel safari amici, clauncher pescato con il chain fishing, catturati tutti tranne hoothoot, quell'uccellaccio aveva riduttore e io avevo usato falsofinale :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...