Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ieri nel giro di 10 minuti: in un Safari veleno il primo Ariados del Safari che incontro è Shiny (e già  penso di avere una fortuna sfonda), poi passo ad uno di fuoco e il secondo Charmeleon è SHINY. La gioia che ho avuto nel trovarlo è stata indescrivibile, oltretutto l'ora Charizard è pure Ivs 0/31/x/31/x/31!!! (preciso che non lo scambio)


 


post-12837-0-97405400-1384874098_thumb.p


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per curiosità , come prima dicevo ieri ho beccato due Shiny in pochi minuti in due safari differenti: la cosa che mi è rimasta impressa è che, oltre al fatto che le persone a cui appartenevano a quei Safari erano connesse in quel momento, era anche "l'ora delle megapietre" (ovvero tra le 20.00 e le 21.00, per la precisione erano le 20.30/20.40), è possibile che ci sia qualche correlazione tra le tre cose (Safari, Connessione amici, "Ora delle megapietre")?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'ora fa ho voluto provare il metodo del consecutive fishing ed ora mi ritrovo con un Horsea e Seadra shiny =)


 


Per Seadra ci son volute circa 50 pescate mentre Horsea l'ho trovato dopo subito 6 pescate da Seadra (avevo iniziato a pescare col Super Amo ''tanto per'' ma una volta catturato Seadra mi sono accorto che è meglio prendere il pokemon base con l'Amo Buono ed ecco spuntare Horsea ).


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...