Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ho appena trovato UN DUCKLETT SHINY!! Il mio primo shiny random (no chain-fish o Safari) nell' erbetta davanti alla pensione mentre cercavo uno Smeargle maschio (me ne erano capitati 5 femmina lol)!! Sono la persona più felice e fortunata del MONDOOOO!!! WHOOOOO DUE SHINY IN UN GIORNOOOOOOOOIUGIOGPRYBISUHOVCIP èHN

 

nzzyBB4.jpg

 

qp3Ksrp.jpg

 

 

Voi non potete capire quant'è bello durante le lotte!! Ora lo sto allenando per farlo diventare un bellissimo cigno!!!  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena trovato UN DUCKLETT SHINY!! Il mio primo shiny random (no chain-fish o Safari) nell' erbetta davanti alla pensione mentre cercavo uno Smeargle maschio (me ne erano capitati 5 femmina lol)!! Sono la persona più felice e fortunata del MONDOOOO!!! WHOOOOO DUE SHINY IN UN GIORNOOOOOOOOIUGIOGPRYBISUHOVCIP èHN

 

nzzyBB4.jpg

 

qp3Ksrp.jpg

 

 

Voi non potete capire quant'è bello durante le lotte!! Ora lo sto allenando per farlo diventare un bellissimo cigno!!!  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Maschio o femmina? Dalle foto non si vedono °A°".

Nella seconda foto sembra derp :'D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno la mia lista. Il mio Eevee Shiny ho deciso di farlo evolvere in Umbreon. Mentre ho incontrato poco fa il 21esimo shiny di questo gioco,un fighissimo Tyrogue che diventerà  Hitmonlee :) (P.S. Non mandatemi messaggi,non scambio gli shiny)a4x94o.jpg

E' troppo figo tyrogue shiny :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso un metang shiny diventato metagross,solo che sono da mia nonna vorrei postare una foto credo la posterò più tardi o sta sera!


Se non domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi comunque secondo me il fatto della mancia funziona...stavo cercando da due giorni tyrogue al safari..esco per alcune faccende e per sfizio mi faccio una foto,do la mancia di 1000 al tizio,ritorno al safari e dopo 15 min mi esce tyrogue blu. Può anche essere però che sia una botta di *censura*! ahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...