Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Io ho trovato un wismur shiny nella grotta trait union e un goomy shiny modesto potenziale ottimo col metodo masuda... Qualcuno sa dirmi come posso caricare la foto via cell?

Raga ho una domanda : ma se io metto un pike straniero con uno italiano il metodo. Masuda funziona lo stesso?

Raga ho una domanda : ma se io metto un pike straniero con uno italiano il metodo. Masuda funziona lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno la mia lista!


 


24 Pokèmon Shiny: Mentre cercavo un dratini per completare il pokèdex,mi spunta un Poliwhirl Shiny! 


 


25 Pokèmon Shiny: Ninetales Cromatico ( è una meraviglia di pokèmon) nella zona safari dopo 2 minuti di gioco.


snpjwz.jpg


 


26 Pokèmon Shiny: Dopo una 40ina di minuti da Shiny Ninetales,ecco che mi spunta sempre nella zona safari,un esemplare di Swadloon Shiny!


 


fy2y4j.jpg


 


So che molti di voi non credono alla storia della "Mancia",dato che ho finito il pokedex e sto aspettando che esce il poketransfer per passarmi gli ultimi pokemon e di finire completamente anche quello nazionale..ho pensato di andare alla ricerca di qualche shiny,ho dato la mancia al cameriere del ristorante ad 1 Stella(mancia di 10.000)..e vi assicuro che, dopo 2 minuti di gioco nella friend safari, ho trovato Ninetales Shiny..e mezz'ora dopo Swadloon! Non è la prima volta che mi succede...o ho un *censura* rotto oppure la leggenda della mancia esiste per davvero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho incontrato noibat shiny sempre a caso, nel safari amici, catturato anche lui.


A me gli shiny non interessano molto, mi concentro più sul breeding per ottenere pokèmon forti da allenare. Però ovviamente se capita l'occasione, non mi fa schifo catturare uno shiny XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che molti di voi non credono alla storia della "Mancia",dato che ho finito il pokedex e sto aspettando che esce il poketransfer per passarmi gli ultimi pokemon e di finire completamente anche quello nazionale..ho pensato di andare alla ricerca di qualche shiny,ho dato la mancia al cameriere del ristorante ad 1 Stella(mancia di 10.000)..e vi assicuro che, dopo 2 minuti di gioco nella friend safari, ho trovato Ninetales Shiny..e mezz'ora dopo Swadloon! Non è la prima volta che mi succede...o ho un *censura* rotto oppure la leggenda della mancia esiste per davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho deciso di ricominciare Y e rivivere per l'ennesima volta l'avventura (con X completato era l'unica opzione) e così per puro scrupolo decido di non usare i pattini... Oh, sarà  una coincidenza, ma solo ieri ho beccato Bidoof e Gulpin Shiny... la mia colonia di shiny va via via ingrandendosi sempre più...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente vai cercando: si trovano molti più shiny perché la probabilità  che essi appaiono aumenta esponenzialmente, soprattutto se tu e l'amico dell' ipotetico safari siete online

Grazie quindi mi metto on e giro all infinito e basta?

Ho provato per un ora na nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...