Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Io per ora 2 Alomomola, Sharpedo, Relicanth (ottenuto scambiando uno dei due Alomomola), Corsola e Qwilfish con la chain


Gastrodon nel Safari e nel frattempo sto breedando Phione con il masuda sperando in uno shiny *incrocia le dita* 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro ieri un'elegante Alomomola che ho soprannominato Duchessa *la mia abilità  nel dare i soprannomi è eccelsa xD* e ieri,come regalo per l'ultimo dell'anno,una Gyarados rossa x3 Entrambe con la chain fishing. E ho evoluto un Clauncher scambiato per il Whiscash che avevo catturato. Ora sto cercando di trovare qualche shiny usando profumino :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno dato un Pidgeot shiny *_*
Ricapitolando ho:

Victreebell shiny (scambiato)

Electrode shiny (scambiato)

Bibarel shiny (prodigiosi)

Pidgeot shiny (GTS)

Gurdurr (Che ho dovuto scambiare, l'unico incontrato random.)

e con il fish

Magikarp,Relicanth,Goldeen e Poliwhirl (che ora è un poliwrath)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio primo pokémon shiny è stato un drowzee, natura decisa O: che ho regalato ad un mio amico (buh, generosa neh?)


poi facendo le uova mi è nato eevee shiny, evoluto in sylveon perchè di natura modesta e con iv a 31 in ps, dif, att.sp e dif.sp..


continuando a fare uova mi sono usciti 3 honedge shiny, 1 elekid shiny eee dalle uova mi sembra basta.


poi ho ricevuto un clauncher, un druddigon e qualcun altro :o come trevenant, quilladin, froakie, delphox.. Difficilmente li scambio, soprattutto sylveon XD è il mio tesssoro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

Poliwhirl shiny scambiato con una tartaruga blu

Fennekin shiny uova

Charmender shiny uova

Amaura shiny uova

Zorua shiny uova

Per ora sono a 5

Aspetto il poketrasferitore!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...