Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

ma come fate???????


li trovate random??????

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai... sono giorni che sto lì nel bosco col pokéradar a sconfiggere Noctowl per trovarne uno shiny...


L'unica consolazione sono stati il Rapidash, lo Shinx (evoluto in Luxray) shiny in HeartGold, oltre che al CHarmander shiny (ora Charizard) che ho trasferito su Bianco.


La fortuna alle volte ti aiuta (tipo per Charmander, avevo fatto l'uovo per poterlo usare su Bianco e mi esce shiny); altre volte ti volta le spalle (tipo ultimamente nella mia ricerca di un Noctowl shiny)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna io sono abbastanza fortunato in queste cose ;) . Una mia amica mi aveva dato il suo RossoFuoco perchè non riusciva a uscire dal tunnel roccioso, nel bel mezzo di esso salta fuori uno ZUBAT SHINY :))) , avevo 3 pokeball ma fortunatamente sono riuscito a catturarlo e per fortuna, perchè era perfetto: natura decisa con 3 iv 30 ( attacco, difesa spec, velocità ), una vera botta di c***. Il mio secondo shiny l ho trovato in pokemon nero, VULLABY SHINY. In pokemon y la mia fortuna ha avuto un grandissimo aumento. Avevo appena ricevuto il super amo ed ero salito con la bicicletta sul pontile accanto alla casetta in cui lo danno, e alla prima pescata...... POLIWHIRL SHINY, il mio primo shiny di pokemon y e il mio terzo shiny in generale :)). Il 4 l ho trovato usando il pokeradar: SKIDDO SHINY. Dopodichè  ne ho trovati alcuni usando il metodo chain fishing( 5 skrelp shiny, un horsea shiny, 4 magikarp shiny, 3 poliwhirl shiny, 4 basculin shiny( due gli ho catturati, mentre due si sono suicidati con la mossa azzardo :(((  ) .  Ma non è ancora finita, con il metodo masuda, dopo circa 1000 uova ho trovato RALTS SHINY modesto con 5 iv 31, che adesso si è evoluto nel mio pokemon preferito, Gardevoir. Ralts è stato il mio 21esimo shiny!!!  Il mio ultimo shiny è quello per cui ho avuto più fortuna a trovarlo.  Un amico mi aveva chiesto di breedarli un larvitar deciso con 5 iv 31 flawless, e mentre cercavo di farlo indovinate un pò...... LARVITAR SHINY deciso, con 5 iv 31 flawless e mosse uovo oltraggio e dragodanza!!! Uno shiny competitivo molto richiesto ottenuto senza nessuno sforzo :))  ( senza metodo masuda perchè i genitori erano due larvitar appartenenti a me, quindi della stessa nazionalità ). E con questo è tutto, spero di trovare ancora molti shiny!!!  Ciao


 


Simone


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna io sono abbastanza fortunato in queste cose ;) . Una mia amica mi aveva dato il suo RossoFuoco perchè non riusciva a uscire dal tunnel roccioso, nel bel mezzo di esso salta fuori uno ZUBAT SHINY :))) , avevo 3 pokeball ma fortunatamente sono riuscito a catturarlo e per fortuna, perchè era perfetto: natura decisa con 3 iv 30 ( attacco, difesa spec, velocità ), una vera botta di c***. Il mio secondo shiny l ho trovato in pokemon nero, VULLABY SHINY. In pokemon y la mia fortuna ha avuto un grandissimo aumento. Avevo appena ricevuto il super amo ed ero salito con la bicicletta sul pontile accanto alla casetta in cui lo danno, e alla prima pescata...... POLIWHIRL SHINY, il mio primo shiny di pokemon y e il mio terzo shiny in generale :)). Il 4 l ho trovato usando il pokeradar: SKIDDO SHINY. Dopodichè  ne ho trovati alcuni usando il metodo chain fishing( 5 skrelp shiny, un horsea shiny, 4 magikarp shiny, 3 poliwhirl shiny, 4 basculin shiny( due gli ho catturati, mentre due si sono suicidati con la mossa azzardo :(((  ) .  Ma non è ancora finita, con il metodo masuda, dopo circa 1000 uova ho trovato RALTS SHINY modesto con 5 iv 31, che adesso si è evoluto nel mio pokemon preferito, Gardevoir. Ralts è stato il mio 21esimo shiny!!!  Il mio ultimo shiny è quello per cui ho avuto più fortuna a trovarlo.  Un amico mi aveva chiesto di breedarli un larvitar deciso con 5 iv 31 flawless, e mentre cercavo di farlo indovinate un pò...... LARVITAR SHINY deciso, con 5 iv 31 flawless e mosse uovo oltraggio e dragodanza!!! Uno shiny competitivo molto richiesto ottenuto senza nessuno sforzo :))  ( senza metodo masuda perchè i genitori erano due larvitar appartenenti a me, quindi della stessa nazionalità ). E con questo è tutto, spero di trovare ancora molti shiny!!!  Ciao

 

Simone

   :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardi nel forum sotto " Guide pokemon x e y" trovi una guida fatta benissimo, io ho letto li ( ti dico che per trovare schiddo ci ho messo 3/4 ore, però non mi sono pentito xD )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi trovando più orde consecutivamente potrei aumentare la probabilità  di trovare uno shiny? Perchè a me una volta è capitato,ma ho paura fosse solo una buona dose di fortuna... È così?

Con profumino troverai facilmente uno shiny(se trovi due o più shinies in una orda sei fregato), ma non aumenta la probabilità  di trovarli, è solo una questione di fortuna. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e gli shiny proprio non andiamo d'accordo...


Faccio un giro sul Safari Ghiaccio giusto per vedere quali pokémon trovo e all'inizio mi compare un Lapras femmina; penso tanto ho già  un maschio, almeno posso provare in futuro a generare qualche Lapras competitivo; così la catturo.


Faccio un altro paio di giri nell'erba ed ecco che mi appare un'altra Lapras... ma stavolta shiny!!


Comincio subito lanciandogli una velox ball giusto per rendere più facile la cattura, ma la ball non riesce a fare nemmeno un tremore che subito Lapras si libera..


Allora penso "Ok, è al livello 30, se uso la Minor ball con Greninja al 87 potrebbe bastare"... ed invece nemmeno quella è sufficiente!


Allora cambio Greninja con Venusaur, ma quando entra in campo, Lapras usa Ultimocanto!!


Disperato, faccio usare Sonnifero al mio Venusaur e riesco ad addormentare Lapras, ma il conto alla rovescia scende a 2.


Allora lancio una Bis Ball (visto che ne avevo già  2 nel box); ma neanche stavolta Lapras si fa catturare.


Il conto alla rovescia scende a 1... decido di tentare il tutto per tutto e lancio una Minor ball ( con Venusaur all'80 dovrebbe funzionare...), ma la Minor ball mi tradisce e Lapras si libera e si sveglia.


Alla fine il conto alla rovescia scende a 0 e Venusaur va K.O e Lapras shiny è definitivamente perduto...


 


Ricordate, quando vi trovate davanti un Lapras shiny o qualunque altro pokémon che possieda mosse "autodistruttive"... tenetevi sempre a portata di mano un pokémon che possa indebolire il vostro obiettivo e causargli problemi di stato....


 


Quanto a me.... non mi dispero mica per una perdita del genere.. * "stupido! stupido!! stupido!!! ma come si fa a perdere uno shiny in questo modo??!!!! *


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...